Prima dell'introduzione di viti di copertura affidabili , tetti in metallo sono stati attaccati con le unghie . Perché metallo si espande e si contrae con i cambiamenti di temperatura , oltre i chiodi di tempo iniziano a lavorare fuori dalle loro tane e loro buchi cominciano a ottenere più grande. Il modo migliore per aggiornare un tetto di lamiera è di sostituire tutti questi chiodi con viti che hanno guarnizioni in gomma su di loro . Le viti terranno il metallo verso il basso in modo efficace , ma è ancora necessario per risolvere tutti i fori dei chiodi .
Guarnizioni
Vecchio metallo chiodi del tetto sono stati dotati di guarnizioni di piombo che verrebbero compressi quando il chiodo è stato guidato in , mantenendo così l'acqua fuori . Chiodi recenti e viti di copertura sono dotati di guarnizioni in gomma , che funzionano meglio e non presentano l' minacce ambientali di piombo salute e . Se si sta sostituendo un chiodo e il foro che si trova in non si è espanso, si può mettere una vite con una guarnizione in gomma attraverso lo stesso foro per evitare perdite . Se il buco è aumentato in termini di dimensioni ed è più grande di la guarnizione , si dovrebbe mettere la vite in un nuovo foro e sigillare completamente il vecchio foro di chiodo .
Tar
tar di copertura è uno dei migliori materiali per la sigillatura vecchi fori dei chiodi su un tetto di lamiera . E ' resistente , facile da applicare , e flessibile in modo che rimarrà impermeabile per molti anni, mentre il tetto di lamiera si espande e si contrae attraverso l'inverno e l'estate . È possibile acquistare catrame coperture in tubi che rientrano in una pistola per silicone per una facile applicazione . Posizionare la punta del tubo catrame nel foro e spremere un po 'di catrame in modo che sia sotto il catrame e sopra di esso e poi spremere un po' più di catrame sulla superficie del tetto di lamiera . Appiattire fuori con una spatola e lasciarlo asciugare .
Dipingere
È possibile evitare che il tetto di latta ulteriore deterioramento dipingendo esso . Pittura dopo aver riempito tutti i buchi con tar copertura renderà anche un aspetto migliore , poiché senza la vernice si sarà coperto con macchie nere . Pulire la superficie dello stagno di tutto lo sporco , sabbia , muschio , e per quanto la ruggine come si può. Coprire il tetto con un alta qualità , esterno , primer a base di olio . Lasciare asciugare il primer per un giorno o due e poi dipingere il tetto con una vernice metallica a base di olio che è stato progettato per l'esposizione di maltempo.
Patch
fori del chiodo che sono stati strappati e altre grandi aree danneggiate dovranno essere patchato , dal momento che sono troppo grandi per la copertura di catrame . Se possibile , utilizzare lo stesso tipo di copertura già sul tetto . Tagliare un pezzo che è diversi centimetri più grande del foro . Lavorare la patch nel foro in modo che sia sotto la copertura originale sul lato a monte , ma sovrapposizione della copertura che è al di sotto di esso. Avvitare sul cerotto con le viti di copertura che hanno guarnizioni in gomma e quindi sigillare tutte le giunzioni con catrame di copertura.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006130460.html