Quando si comincia a nevicare nella vostra zona , la neve si accumula sul tetto . Se il vostro isolamento sottotetto è inadeguata , la neve si scioglierà , raccogliere nelle grondaie e ri - congelamento . Ciò può causare una notevole quantità di danni , se non si prendono le giuste precauzioni . Uno dei metodi tetti usano per combattere dighe di ghiaccio è coperture di protezione ghiaccio .
Definizione di
Una guardia di copertura di ghiaccio è una membrana spessa , di gomma che viene applicata direttamente al ponte di legno di un tetto prima di tegole installazione ma dopo aver installato la guardia tetto a goccia . Viene fornito con una forte auto-adesivo che viene utilizzato per l'installazione. Un unico rotolo di guardia ghiaccio, noto anche come uno scudo di ghiaccio , può venire in lunghezze da 75 a 80 piedi e può variare in larghezza da 12 a 60 pollici . La determinazione di ciò larghezza del ghiaccio scudo da utilizzare è lasciata alla discrezione dell'installatore . Non ci sono regole per determinare quale larghezza di guardia ghiaccio di scegliere .
Scopo
Una guardia di ghiaccio viene messo in atto per evitare che l'acqua di fusione della neve e del ghiaccio da perdite attraverso il tetto . Come la neve e il ghiaccio si sciolgono e ri- congelamento su un tetto , si possono ottenere sotto le tegole e diventare un problema che perde . Una guardia di ghiaccio è stato progettato per estendere abbastanza lontano dal bordo del tetto per catturare questo scioglimento della neve e del ghiaccio e trasportare l' acqua in modo sicuro alle grondaie .
Installazione
a causa della resistenza dell'adesivo , installando una guardia ghiaccio è un lavoro a due persone . La guardia di ghiaccio deve essere piatto sul piano di calpestio del tetto per essere efficace l'acqua , altrimenti otterrà sotto di essa e causare danni al tetto . Si consiglia di installare una guardia di ghiaccio in otto - piedi lunghi tratti perché questi sono più facili da affrontare che qualcosa abbastanza a lungo per coprire l'intero bordo del tetto in un unico pezzo . Una persona regge il segmento disinstallato di guardia ghiaccio, mentre l'altra persona espone accuratamente l'adesivo e lentamente si applica pressione per ottenere un'installazione flat . Una guardia di ghiaccio deve essere installato sul piano di calpestio asciutto per aderire correttamente .
Considerazioni
E 'meglio installare una guardia di ghiaccio a temperature superiori a 40 gradi Fahrenheit , secondo il Protecto Wrap sito web. Ricordate che le temperature più calde renderanno l'adesivo appiccicoso , in modo da pianificare l' installazione in un secondo momento in cui la temperatura non è superiore a 70 gradi Fahrenheit per rendere più facile lavorare con l'adesivo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006130462.html