- Nuovi pannelli metallici per la copertura (controlla le dimensioni del capannone e determina quanti pannelli ti serviranno)
- Chiodi per coperture
- Nastro di misurazione
- Livello
- Sega circolare
- Cacciavite
- Martello
- Occhiali e guanti di sicurezza
Passaggio 2:rimuovi i vecchi pannelli del tetto
- Inizia rimuovendo i vecchi pannelli metallici della copertura. Inizia da un angolo del tetto e solleva il pannello utilizzando un piede di porco o un piede di porco. Continua a rimuovere i pannelli finché l'intero tetto non sarà nudo.
Passaggio 3:ispezionare la guaina del tetto
- Una volta rimossi i vecchi pannelli di copertura, ispezionare la guaina del tetto per eventuali danni. Se una parte del rivestimento è marcia o danneggiata, dovrai sostituirla prima di continuare.
Passaggio 4:installa i nuovi pannelli di copertura
- Iniziare l'installazione dei nuovi pannelli di copertura iniziando dall'angolo più basso del tetto. Sovrapponi ciascun pannello di circa 1 pollice e fissalo alla guaina del tetto utilizzando chiodi per tetti.
- Continua a installare i nuovi pannelli di copertura, procedendo fino alla sommità del tetto. Assicurati di sovrapporre ciascun pannello di circa 1 pollice e fissalo alla guaina del tetto utilizzando chiodi per tetti.
- Ritagliare l'ultimo pannello in modo che si adatti perfettamente e fissarlo alla guaina del tetto utilizzando chiodi per tetti.
Passaggio 5:applica il sigillante
- Una volta installati i nuovi pannelli di copertura, applicare il sigillante attorno ai bordi dei pannelli e sulle teste dei chiodi esposte. Ciò contribuirà a prevenire perdite.
Passaggio 6:pulisci
- Una volta terminata l'installazione del nuovo tetto, ripulire eventuali detriti e smaltirli correttamente.
Il tuo capannone di stoccaggio in metallo ora dovrebbe avere un nuovo tetto senza perdite!
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006134725.html
