Prima di sostituire la fune sulla puleggia del volano spazzaneve , raccogliere gli strumenti necessari in modo che siano a portata di mano mentre si lavora sul computer . Avrete bisogno di un accendino, pinze ad ago , chiave fissa , cacciavite a testa piatta e corda sostituzione di avviamento . Guanti e occhiali protettivi devono essere indossati per proteggersi da un infortunio . Una volta che gli strumenti e le attrezzature di sicurezza sono a posto , parcheggiare l' snowblower su una superficie piana , di lavoro di livello e hanno una superficie di lavoro pulito adiacente . Individuare il connettore della candela , che è collegato alla candela , e scollegarlo per evitare un avvio accidentale .
Il abbattere
L'alloggiamento avviamento a strappo che protegge la puleggia volano è collegato al motore . Nella maggior parte dei modelli di spazzaneve , l'alloggiamento si trova sulla parte superiore o laterale del motore . Rimuovere i bulloni - di solito quattro - nella sede di rinculo che lo fissano al motore , utilizzando la chiave fissa . Posizionare i bulloni da parte per un uso successivo . Estrarre il rinculo alloggiare lontano dal motore; potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite a testa piatta per separarli . Tutti i pezzi della vecchia corda rimanendo attaccata alla puleggia di rinculo possono essere rimossi con le pinze ad ago .
Sostituzione Procedure
Per sostituire la fune , l'alloggiamento Recoil dovrà essere posizionato lato puleggia sul banco di lavoro . La tensione della molla puleggia trovi sotto la puleggia , è usato per arretrare la corda una volta che è tirato . La molla puleggia dovrà essere tensionato ruotando la puleggia sei a nove volte in senso antiorario . Quando abbastanza tensione è sulla molla , allineare il foro nella sede autoavvolgente con il foro sul disco e inserire un cacciavite a testa attraverso i fori per fissare la puleggia in posizione. Individuare il nuovo fune e fondere entrambe le estremità della corda con un accendino di fondere i fili insieme per rendere l'installazione più facile . Inserite il vostro impugnatura di avviamento su un'estremità della corda e legare un doppio nodo semplice per fissarlo . Inserire l'estremità opposta attraverso il foro nella sede autoavvolgente e il foro nella puleggia . Legare un doppio overhand nodo sul lato puleggia nonché per fissarlo alla puleggia . Ora rimuovere il cacciavite dalla puleggia e lasciare la corda rinculo lentamente intorno alla puleggia .
Reinstallazione
Una volta che la corda è avvolto intorno alla puleggia del volano , sarete pronti a reinstallare il motorino d'avviamento che ospita sulla scatola motore . Allineare i fori presenti nel corpo del motorino d'avviamento con i fori nel vano motore e reinstallare le viti che sono state rimosse in precedenza . Rimontare il cappuccio della candela alla candela . Il spazzaneve sarà ora pronti a rimuovere nuovamente la neve .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077764.html