# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come sostituire una cordicella su un Cub Cadet Snowblower

Una delle cose più fastidiose di motori a gas di piccole dimensioni che si aprono con cordoncino è che, poiché il cavo di trazione è spesso fatto di cotone , tende a logorarsi nel tempo e alla fine rompere , che richiede la sua sostituzione . Questo può essere particolarmente problematico per quanto riguarda spazzaneve , a causa della natura del loro uso , cioè , in inverno, quando il tempo è pessimo . La maggior parte dei cavi di tirare funzionano allo stesso modo , quindi la loro sostituzione è effettuata la stessa , non importa quale tipo di spazzaneve si può avere. Il spazzaneve Cub Cadet non fa eccezione , in quanto utilizza una Tecumseh engine.Things norma che vi serve
cavo di ricambio
piccolo cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
1

ottenere un nuovo cavo estraibile . Su Cub spazzaneve Cadet , che utilizzano motori Tecumseh , il cavo di trazione viene indicato come la "corda ", e a seconda del modello , può variare in lunghezza di 54-85 centimetri . Verificare con il manuale utente per determinare la dimensione corretta per il vostro motore .
2

Rimuovere il gruppo di avviamento del motore . L'assemblea di avviamento è l'assemblaggio rotonda da cui la cordicella emerge . Si è tenuta in posizione da tre viti . Svitare e rimuovere questi tre viti . L'assemblea di avviamento sarà quindi sollevare libera del motore .
3

Ruotare la puleggia per allineare la tacca a "V " con la base che tiene il cavo in posizione . La puleggia è la parte interna del motorino di avviamento che è possibile ruotare con le dita . Su antipasti trazione verticale , come quelli che vengono usati motori Tecumseh in un snowblower Cub Cadet , non è necessario smontare il dispositivo di avviamento per sostituire la cordicella. Invece , ruotare la puleggia fino a quando le "V " linee ben visibili notch up con il fiocco che contiene il cavo di tiro alla puleggia .
4

Rimuovere la graffetta che tiene il cavo alla puleggia . Utilizzare un piccolo cacciavite a testa piatta per sollevare il fiocco dalla puleggia , rilasciando il cordoncino .
5

Tirare la corda libera del motorino di avviamento . Se il cavo di trazione è stato rotto, tirerà libera del motorino di avviamento . Se il cavo di trazione non è rotto ed è stato sostituito da una procedura di manutenzione , sia tagliare il cavo o sciogliere il nodo in cui il cavo di trazione unisce la maniglia di tiro , poi tirare la corda libera da motorino di avviamento .
6

Legare il nuovo cavo di tiro al vecchio manico. Infilare una delle estremità del nuovo cavo di trazione attraverso l'apertura nella parte inferiore della maniglia di tiro , poi un nodo per tenerlo saldamente in posizione .
7

Ruotare la puleggia in senso antiorario per avvolgere la molla di avviamento interno il gruppo di avviamento . Ruotare la puleggia fino a quando non si sente stretto . Quindi, ruotare la puleggia nella direzione opposta basta per allineare la " V " e il foro in cui il fiocco è stato rimosso .
8

Bloccare la puleggia in modo che non girerà indietro sulla sua proprio , quindi spingere il cordoncino attraverso il foro nella puleggia e sul punto in cui il fiocco è stato rimosso da . Legare un nodo nel cordone pull, quindi sostituire il fiocco premendo con le dita e poi picchiettando delicatamente con la parte posteriore del cacciavite .
9

Ricollocare il gruppo di avviamento . Posizionare il dispositivo di avviamento indietro sul motore da dove è venuto e stringere le viti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077848.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.