# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come utilizzare il Toro SNOWMASTER

Il Toro SNOWMASTER è progettato per rimuovere la neve dai passi carrai e marciapiedi . Funziona in genere meglio su nevicate fino a 8 cm di profondità . E ' leggero , rendendo più facile da manovrare , soprattutto giù per le scale o luoghi ripidi . Funziona su una miscela di benzina e olio combustibile ed è iniziata con un cord.Things tiro che ti serviranno
benzina
Olio motore 2 tempi

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare il carburante in un contenitore separato . Questa unità richiede un 32:1 miscela di benzina e olio per motori a 2 tempi . Riempire il serbatoio all'aperto . Non riempire il serbatoio quando il motore è in funzione o caldo .
2

Premere il bulbo di carburante che si trova sulla parte superiore della macchina . Capovolgere l'interruttore di accensione su "On ". Tirare la corda di avviamento. Se l'unità non si avvia , regolare il comando dell'aria situato nei pressi del blocchetto di accensione. Dopo l' unità inizia , regolare l' interruttore starter nella posizione " Run" . Se il motore è già caldo , di solito c'è alcuna necessità di utilizzare la pompetta di adescamento o soffocare .
3

Spingere il snowblower a correre verso la neve , a partire da un lato del vialetto o un marciapiede . Spostare in avanti per rimuovere la neve . Nota dove la neve viene scaricata per assicurare che non è diretto verso di vetro , automobili, bambini o animali domestici .
4

si muovono a un ritmo costante . Spingere troppo veloce potrebbe sovraccaricare il spazzaneve .
5

Lasciare girare il motore per alcuni minuti dopo l'eliminazione di una strada o un marciapiede . Questo rimuovere la neve che ha costruito all'interno della coclea . Neve a sinistra all'interno della macchina potrebbe congelare e incidere start- up durante la prossima tempesta di neve . Lasciare raffreddare il motore prima di riporre l'apparecchio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077883.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.