# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come installare Shear Pins per un Ventilatore di neve

spine di sicurezza sul spazzaneve attraversano la coclea e coclea , quindi la coclea si accende quando la trivella è impegnato . Quando spine di sicurezza sono danneggiati o persi , la coclea girerà liberamente sull'albero della coclea e la trivella non si accende per la rimozione della neve . Spine di sicurezza per i cannoni da neve sono progettati per taglio quando la trivella si inceppa da ghiaccio o detriti. Questo impedisce danni più costosi per la turbina da neve . Spine di sicurezza sono disponibili in molti formati differenti per le diverse marche e modelli di spazzaneve . Alcuni spazzaneve sono progettati con più di una sezione di coclea , così ci sarà un perno di sicurezza per ogni sezione . Alcune spine di sicurezza sono trattenuti da un dado e altri possono essere conservati da una chiavette pin.Things che vi serve
Hammer
Piccolo pugno o un cacciavite
Nuovi spine di sicurezza
Set di chiavi
pinze

Mostra Altre istruzioni
1

con la turbina da neve spento , rimuovere la spina di sicurezza danneggiata perforando con un piccolo pugno o un cacciavite quando richiesto .

2

allineare la coclea e dell'albero coclea fori per spingere il nuovo perno di sicurezza attraverso . Se le spine di sicurezza includono collari , installare il collare sul perno di sicurezza prima con il lato curvo del colletto rivolto verso il centro della trivella .
3

Installare e serrare il dado di mantenere la spina di sicurezza . Se il perno di sicurezza è fornito con una coppiglia , eseguire la coppiglia attraverso il foro sul perno di taglio e piegare con le pinze . La coclea sarà ancora avere un po 'di gioco sull'albero della coclea , poiché questo è ciò che permette al perno di sicurezza al taglio quando la coclea è ostruita .
4

Ripetere i passaggi da uno a tre per tutti danneggiati o mancanti taglio perni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.