1
capire quanto si può permettersi di spendere . Si può spendere 200 dollari per un modello di fascia più bassa e più piccola quanto più di 2.000 su un soffiatore top -of -the-line . A meno che non si vive in una zona dove diversi metri di neve diversi mesi dell'anno sono la norma , è possibile trovare un modello eccellente nel mezzo di questa gamma .
2
Decidere se si desidera gas o elettrico . Mentre spazzaneve elettrico sono generalmente meno costose , tendono anche ad avere meno potenza pure. Inoltre , si dovrà avere accesso a un alimentatore e un cavo di prolunga abbastanza a lungo per raggiungere le aree è necessario eliminato se si sceglie un ventilatore elettrico .
3
determinare l'ampiezza di un percorso di compensazione sarà necessario . Mentre il tuo primo pensiero potrebbe essere che il più grande sarebbe meglio , considerare il fatto che devi essere in grado di gestire e conservare la macchina .
4
Ricerca controlli che è possibile vedere chiaramente e raggiungere e utilizzare comodamente , soprattutto con una mano guantata . Un controllo funzione di arresto d'emergenza è una necessità .
5
Decidere se avete bisogno di ruote sterzanti . Questa è una caratteristica che aumenterà il prezzo . Tuttavia , se si dispone di un marciapiede o strada privata ad avvolgimento chiaro , può essere ben vale il costo aggiunto . Se non hai niente , ma percorsi rettilinei a soffiare , probabilmente non avrete bisogno di questo extra .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006078053.html