Batterie
radio portatili
Candele
Sand
Spazio Riscaldatori
Rock Salt
neve Pale
Torce
Mostra Altre istruzioni
1
portare qualsiasi arredo esterno interno ( a meno che non sia estremamente durevole ) . È possibile memorizzare nel vostro garage , cantina o capannone di stoccaggio .
2
Rimuovere eventuali oggetti esterni che possono essere soffiate via dal vento e può eventualmente danneggiare la vostra casa .
3
valutare se eventuali alberi morti potrebbero essere un pericolo per la tua casa se dovessero cadere . Si consiglia di averli rimossi da un servizio albero professionale.
4
Assicurarsi che si disponga di torce elettriche , con batterie supplementari, e candele per fornire luce durante un'interruzione di corrente .
5
Mantenere alcune bottiglie extra di acqua potabile a portata di mano . Se si dispone di un pozzo con una pompa elettrica ( e che quindi perdere tutta l'acqua durante un'interruzione di corrente ) , preparare alcune vasche di acqua per la pulizia e sciacquone . Si consiglia di riempire la vasca da bagno quando una tempesta è in arrivo .
6
Avere una radio a batteria in casa .
7
scorta di salgemma e sabbia per trattare con passi carrai e marciapiedi ghiacciati e scivolosi
8
assicurarsi di avere buone pale da neve pronti
9
organizzare in anticipo per il servizio neve aratura - . . che è molto difficile prenotare un servizio di neve aratura il giorno dopo una grande tempesta di neve
10
Mantenere una stufa di spazio e di carburante in garage se si vive in una zona particolarmente freddo - . soprattutto se avete elettrica calore in casa .
11
Conservare il cibo in casa che si può preparare senza elettricità . Si noti che le vostre esigenze variano a seconda del tipo di apparecchi che si hanno ( a gas o elettrico ) .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/storm-damage/1006014673.html