# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come aumentare la velocità di un ventilatore a soffitto

ventilatori a soffitto sono in genere dotati di tre o quattro velocità e due sensi di rotazione . Queste impostazioni sono progettati per aiutare i proprietari mantenere camere confortevoli , riducendo al contempo il consumo energetico . Ci sono una serie di motivi per cui un ventilatore da soffitto può perdere velocità nel tempo. Esecuzione di alcune operazioni di manutenzione di base in grado di migliorare la loro velocità e renderli più efficienti . Se queste soluzioni di base fallire , si può richiedere l'assistenza di un elettricista , o potrebbe essere necessario sostituire le entirely.Things ventilatore a soffitto che ti serviranno
Lubrificante
piccolo cacciavite
Dust attrattiva panno

Mostra 1

eliminare le vibrazioni nelle pale Altre istruzioni
. Pulire la polvere dalle pale con un panno che la polvere si aggrappano a . Quindi, utilizzare un piccolo cacciavite per stringere tra le braccia della lama dove si attaccano al centro di rotazione della ventola .
2

lubrificare le parti mobili del ventilatore . Riempire il serbatoio dell'olio della ventola con 10, 15 o 20 di olio - peso, secondo le istruzioni del produttore . Se il serbatoio dell'olio è sporco , riempire con olio nuovo , ruotare la ventola per un paio di rotazioni , scaricare l'olio e riempirlo .
3

Accendere il ventilatore e vedere se la pulizia di base ha aumentato la velocità della ventola alle impostazioni originali . Se la ventola è ancora lento , il problema è nello switch e cablaggi .
4

Controllare la catena di tirare interruttore sulla ventola. Un brutto interruttore , o l'impostazione della velocità mancante , farà sì che il ventilatore per eseguire lentamente . Accendere il ventilatore e farlo smettere di muoversi . Tirare la catena e accendere il ventilatore sul valore più basso , poi ascoltare il motore del ventilatore , come si tira la catena e passare attraverso le impostazioni di velocità progressiva . Se non riesci a sentire la velocità del motore ogni volta che si tira la catena , l'interruttore non funziona correttamente .
5

Controllare i fili dove la catena di tirare interruttore è collegato al ventilatore . Cercare collegamenti allentati o fili scoperti . Se ci sono fili che si sono sciolti dal instillazione , ricollegarli . Se non ci sono fili , sostituire l'interruttore .
6

Controllare gli avvolgimenti del motore se sostituire l'interruttore non risolve i problemi di velocità . Ci sono avvolgimenti del motore che controllano la capacità del ventilatore di funzionare a velocità multiple . Se questi avvolgimenti sono rotti , la ventola dovrà essere sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.