cappe di sfiato , richiesti con apparecchi di riscaldamento a gas , deve essere adeguatamente ventilato attraverso l' esterno della casa . Installazione tipica comprende l'isolamento del condotto , generalmente da 4 a 6 pollici di diametro , dall'esterno fino al soffitto . Il condotto si collega direttamente alla bocca , che è fissato sia al di sotto del massimale come parte della cappa sfogo o nel soffitto come un pezzo separato per la cappa di sfiato .
Energy Star ventilazione Standards
cucina vent tifosi devono essere conformi agli standard Energy Star ed essere in grado di trasferire 2,8 piedi cubi al minuto per watt . I fan di Star - compliant energetiche sono fino al 70 per cento più efficiente , in base alle specifiche di prodotto Energy Star Fan e linee guida. Questo livello non solo risparmiare energia , ma anche sarà tranquilla . I fan di Star Energy sono tenuti a rispettare un certo livello di rumore che si misura in sones (livello massimo consentito sonoro) .
Posizione dello sfiato
Posizionamento lo sfiato correttamente sotto il cofano sfiato è importante . Se lo sfiato è posizionato in un angolo , non potrà mai ventilare correttamente aria all'esterno della casa . Questo problema può essere evitato facilmente eseguendo la canalizzazione verso il basso è tale che la ventola è letteralmente a pochi centimetri dal fondo della bocca . Molti cappe e cappe decorative hanno hardware di montaggio opzionale per la ventola che permette di essere installato direttamente sopra la stufa , che lo rende un sistema molto più efficiente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078312.html