# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come evitare la condensa in interni di Windows

condensa sulle finestre interne è generalmente causato da una mancanza di movimento d'aria con un calo della temperatura . Molti problemi possono causare finestra condensazione , la più comune formazione dell'essere stampo . La gente in tutte le parti del paese hanno problemi con la condensa sulle finestre interne , ma ci sono diversi passaggi si possono adottare per eliminare questo problema per good.Things che ti serviranno
ventola di scarico
Vent
ventilatore a soffitto o ventilatore portatile
isolamento
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1

controllare attentamente le finestre . I bordi delle finestre devono essere privi di crepe o rotture nella guarnizione del vetro . Calafataggio all'esterno dei serramenti devono essere controllate . Calafataggio è un sigillante impermeabile che è necessario per prevenire la formazione di condensa sulle finestre interne .
2

Assicuratevi che la vostra casa sia adeguatamente ventilato , specialmente in ambienti dove le finestre tendono ad accumulare un sacco di condensa. Ventilazione consente all'aria secca di fluire così l'umidità non costruire e causare la formazione di condensa . Essere sicuri non sia ostruito le feritoie nella vostra casa , e assicurarsi che le prese d'aria nella vostra soffitta e vespaio sono aperti .
3

installare ventilatori di scarico e prese d'aria intorno alla vostra casa , anche nel bagno, cucina e lavanderia , se non esistono già . Eseguire le ventole di scarico più lungo di quanto si fa normalmente , circa 15 a 20 minuti in più , per aiutare a prevenire la formazione di condensa . Lo sfiato per il tuo asciugatrice deve essere ben sigillato . Evitare essiccatore sfoga l'aria calda diretta nella casa principale.
4

Non ostruire le prese d'aria fresca . Proprietari di abitazione talvolta bloccare questi nel tentativo di ridurre la perdita di calore dall'interno della casa ; Tuttavia , questa pratica sarà interrompere il flusso d'aria e provocare un accumulo di condensa sulle finestre interne.
5

Utilizzare un ventilatore a soffitto o ventilatore portatile per far circolare l' aria nella vostra casa . L'aria fredda tende a portare a più condensa sulle finestre interne , e l'aria diventa più fredda ad una velocità maggiore quando è immobile, invece di essere circolare .
6

Tenere tende, persiane e altri trattamenti della finestra sollevate sia durante il giorno o durante la notte . Trattamenti di finestra mantengono l'aria di raggiungere finestre interne , che possono causare un accumulo di condensa .
7

Sia che la vostra casa è adeguatamente isolato , in particolare i vostri sottotetto , vespaio , infissi esterni e armadi . Un segno comune di eccessiva umidità isolamento è scolorimento .
8

Evitare l'acquisto di un camino libero sfogo . Quando i ceppi di gas stanno bruciando , creano una grande quantità di vapore acqueo che rimarrà intrappolato nella vostra casa, se avete un camino libero sfogo , al contrario di un camino che permette al vapore acqueo di fuoriuscire attraverso il camino . ( Indipendentemente dal tipo di camino che hai, evitare di lasciare ardere nella vostra casa per più di un giorno o due come legna da ardere tende a rilasciare grandi quantità di umidità . )
9

usare un deumidificatore se la vostra casa è stato costruito di recente o hai recentemente ristrutturato . I progetti di costruzione alterano il flusso d' aria nella vostra casa , che può causare la formazione di condensa sulle finestre interne . Assicuratevi di utilizzare il deumidificatore regolarmente almeno per il primo anno dopo un progetto di costruzione è stato completato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078400.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.