# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come smontare Wire scaffalature

scaffalature Wire si trova in armadi , lavanderie , sale di fango e dispense . Questo tipo di scaffalatura è molto robusto e può gestire una grande quantità di peso , anche se l' unità è fissata al muro a secco con tasselli e non necessariamente a parete borchie come con scaffalature legno convenzionale. Rimozione filo scaffalature per pulizia , pittura o sostituzione comporta la rimozione di ogni componente dell'unità nell'ordine inverso in cui è stato installato . Se non si sta sostituendo il tuo griglia dopo la rimozione , la parete può essere riparato , senza lasciare traccia dei shelving.Things che vi serve
cacciavite a lama piatta
Spackle (opzionale )
Spatola (opzionale )
Carta vetrata ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere l'inserto centrale della parete di ancoraggio sull'estremità inferiore della staffa scaffale diagonale facendo leva con un cacciavite a lama piatta . Ruotare la parte inferiore della staffa dalla parete , poi sganciare la parte superiore della staffa dal bordo anteriore della griglia.
2

Rimuovere le staffe durata residua nello stesso modo . Sostenere il bordo anteriore del ripiano con una mano prima di rimuovere l' ultima staffa di mantenere la segnatura di cadere e sbattere contro la parete . Ruotare la parte anteriore del ripiano verso il basso e lasciare riposare contro il muro dopo l'ultimo attacco è stato rimosso .
3

Bump parte inferiore del bordo posteriore del ripiano direttamente sotto una delle fermagli con la mano fino a quando il grande filo di diametro nella parte posteriore della mensola a muro disimpegna dalla clip. Continuare a rimuovere il ripiano dei restanti clip nello stesso modo . Rimuovere la mensola dalla parete .
4

Pry l'inserto centrale dai clip muro con un cacciavite a lama piatta . Fare leva le ancore di plastica lasciati in parete dalle clip e le staffe diagonali con un cacciavite a lama piatta .
5

Riempire i buchi lasciati nel muro con spackling applicato con una spatola . Smooth il spackling con il coltello prima che si asciughi per ridurre al minimo levigatura . Sand la zona liscia con carta vetrata una volta che il spackling ha curato e dipingere la zona per abbinare il muro di cinta , se lo si desidera .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078533.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.