cucchiaio di amido di mais
Salt
Spoon
Spatola
fine- carta vetrata grana
Vernice
pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare due cucchiai di amido di mais e mettetelo in una ciotola. Aggiungere due cucchiai di sale e mescolare i due insieme con un cucchiaio .
2
Aggiungere un cucchiaio di acqua fredda e mescolate al composto . Continuare a versare ulteriori quattro cucchiai nello stesso modo ( due di amido di mais , due di sale) , fermandosi a mescolare ogni nella ciotola prima di aggiungere il successivo .
3
Esaminare la miscela stucco . La consistenza desiderata è una spessa , pasta cremosa . Se è ancora denso , aggiungere un altro cucchiaio di sale e uno di amido di mais per addensare su. Se è troppo densa , aggiungere un altro cucchiaio di acqua .
4
Stendere il stucco sulla parete con una piccola spatola . Mettere su più del necessario , e poi trascinarlo attraverso la parete per ottenere l' eccesso e il foro o graffiare completamente riempito . Ripetere questa operazione con tutti i settori che richiedono il riempimento. Lasciare il stucco ad asciugare per due ore.
5
Sabbia aree spackled leggermente con un pezzo di carta vetrata a grana fine . Sand fuori e lisciare il stucco in eccesso intorno al muro riparato . Dipingi la riparazione con un cappotto touch- up della colorazione muro , o coprire l'intera parete con una nuova mano di vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078866.html