# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come risolvere una crepa nel angolo della stanza con stucco

Crepe possono verificarsi ovunque in una stanza , ma gli angoli sono particolarmente vulnerabili . I due pezzi di cartongesso che creano un angolo fanno a un angolo che fornisce più opportunità di rompere che altrove sulla parete . Se le crepe non vengono riparati , possono portare a un ulteriore deterioramento del muro a secco . È possibile riparare una crepa in un angolo di una stanza utilizzando composto comune e una tecnica che può essere acquisito abbastanza quickly.Things che vi serve
Coltello
compound misto
muro a secco pan
6 pollici muro a secco coltello
spugna muro a secco sabbiatura
Vernice
2 pollici pennello

Mostra Altre istruzioni
1

raschiare qualsiasi muro a secco sciolto dalla fessura di un coltello multiuso . Usare il lato della lama del coltello per rimuovere delicatamente il muro a secco sciolto per dare la riparazione le migliori possibilità di successo.
2

Riempire un muro a secco padella metà con stucco e scavare un po ' con un 6 pollici coltello muro a secco . Raschiare il coltello sul lato della vaschetta per rimuovere stucco in eccesso. L'obiettivo è di avere un tallone 1 pollice di stucco sulla lama del coltello e non altrove.
3

Applicare il composto congiunta sulla zona danneggiata con il coltello in un angolo basso alla superficie per lisciare sopra la crepa . Utilizzare il coltello da più di un angolo alla superficie per togliere stucco in eccesso . Lavorate il composto giunto nella zona per assicurarsi che riempie completamente. Trascinare il coltello sopra il composto comune per rendere il più agevole possibile . Lasciate il composto giunto asciugare per 24 ore .
4

Sand zona riparata con un muro a secco levigatura spugna . Anche su alta aree come creste o dossi in stucco spostando leggermente la spugna levigatura avanti e indietro su tutta l'area . Se esistono zone basse , applicare più stucco e sabbia di nuovo dopo che si asciuga . L' obiettivo è quello di rendere la superficie come guardare più naturale possibile.
5

Dipingi la zona riparata con un pennello da 2 pollici e la vernice che corrisponde al resto della parete .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078887.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.