# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come attaccare una parete in vinile doccia

doccia in vinile sono dotati di pannelli pre- fabbricati e una base che semplicemente scivolare nello spazio doccia esistente. Si tratta di opzioni durevoli che sono disponibili in molti colori e stili . Le pareti sono fatte di pezzi piatti di vinile che si sovrappongono , creando così una tenuta stagna. Fissaggio dei pannelli alle pareti esistenti è semplicemente una questione di loro incollaggio in posizione con il buon adesivo. Mentre il processo è piuttosto semplice , qualche taglio è richiesto sul muro dove il rubinetto è located.Things che vi serve
regolo
Matita
nastro di misura
compensato
occhiali di sicurezza
sega po
Praticare
Vasca Surround adesivo
Caulk pistola
coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Seguire le istruzioni del produttore per installare il piatto doccia . Posizionare l'estremità di un regolo sul bordo esterno della base e tracciare una linea verticale fino il muro a secco con una matita . Ripetere il processo sulla parete opposta . Queste linee assistere con allineare correttamente i pannelli doccia .
2

Misurare la posizione esatta del rubinetto e entrambe le aperture maniglia sul muro a secco . Prendere le misure dal fondo della vasca e su entrambi i lati più volte fino a quando si è certi luoghi sono accurate .
3

Appoggiare una delle pareti della doccia in vinile sulla cima di un pezzo di rottame compensato e trasferire i fori per il rubinetto e gestire le aperture su di esso con una matita .
4

Indossare occhiali di sicurezza e inserire un foro 4 1/2-inch visto punta su un trapano . Allineare i bordi della punta con il segno a matita e premere il grilletto per tagliare i fori .
5

Girare la doccia a muro con la parte posteriore rivolta verso l'alto . Inserire un tubetto di adesivo costruzione in una pistola calafatare e tagliare 1/4 di pollice dalla punta ugello di un coltello multiuso . Utilizzare solo adesivo che viene etichettato per l'uso su vasca circonda .
6

Applicare l'adesivo su tutto il perimetro del muro 1 centimetro dal bordo . Quindi applicare l'adesivo supplementare a zig-zag su tutta l'area centro del pannello .
7

Rimuovere la pellicola protettiva dal nastro in schiuma sulla parte posteriore del pannello a parete . Questo nastro è pre- installato sui pannelli e li tiene al muro fino a quando l'adesivo indurisca .
8

sollevare con cautela il pannello e allineare i fori nel pannello con quelli nel muro. Premere il pannello in posizione con decisione per garantire la colla alla parete .
9

Installare i pannelli rimanenti nella stessa maniera . Sovrapporre il piccolo bordo rialzato fra ogni pannello per l'importo indicato dal costruttore per renderli a tenuta stagna.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078937.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.