Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete

Come fortificare Portland Cement

I romani usavano una miscela su come cemento Portland per costruire la maggior parte del Colosseo . Cemento Portland è fatta da riscaldamento calcare e argilla a circa 1.500 gradi centigradi e rettifica il risultato di una polvere fine . Cemento , come attesta il Colosseo , dura ma sono stati fatti numerosi tentativi per renderlo migliore . L'aggiunta di zucchero rallenta il tempo di polimerizzazione del cemento . Le ceneri volanti viene talvolta aggiunta al cemento per renderlo più impermeabile. Gli additivi più comuni utilizzati per fortificare la resistenza all'acqua di cemento Portland sono varie miscele di lattice acrilico . Cemento fatto con queste miscele è utilizzato per rivestire altri elements.Things strutturali che ti serviranno
Quicseal 608 commistione lattice acrilico o
equivalente
Mostra Altre istruzioni
1

pulire qualsiasi tipo di substrato a cui lattice fortificato di cemento verrà applicata di tutte le parti asportabili, vernici e cera . Rimuovere tutti gli agenti distaccanti e composti di cura dal substrato .
2

Sigillare le superfici molto porose o in polvere come blocchi leggeri o pannelli prefabbricati con primer. Inumidire il substrato .
3

Mescolare l'additivo acrilico , in questo caso Quicseal 608 , in un contenitore pulito .
4

Mescolare 1 parte in peso di Quicseal , 1 parte di acqua , in peso , 4 parti di cemento in peso e 12 parti di sabbia in peso .
5

Applicare il composto sul sottofondo con una spatola .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079220.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com