Gli strumenti necessari dipendono le ragioni per modificare le clip a molla . Quando si sostituisce un vetro rotto , è necessario pinze per estrarre schegge di vetro , uno scalpello per allentare lo stucco e vetri mastice per fissare il nuovo vetro . Clip a molla utilizzati per lo svolgimento di uno schermo finestra di solito richiedono altro che un cacciavite. Quando si lavora con il vetro , se rotto o ininterrotta , si deve indossare un paio di guanti da lavoro e occhiali protettivi in caso scivola di vetro o in frantumi .
Tipi di clip
schermo telai hanno semplici clip a molla . Questi sembrano sottili pezzi di strippaggio metallo piegato . Le clip forniscono tensione per tenere lo schermo in posizione , pur consentendo la rimozione dello schermo . Ante delle finestre legno vetro in genere non dispongono di clip a molla . Questi telai invece utilizzano i punti di piccolo vetraio , che sono solo pezzi triangolari di metallo . Finestre cornice in metallo hanno clip a molla di tensione . Queste assomigliano un filo attorcigliato con cura . Le estremità del filo si inseriscono nei fori sul telaio metallico durante l'installazione .
Glass Replacement clip
È necessario rimuovere tutti i vetri rotti dalla finestra di metallo Sash . Scalpello il vecchio stucco dal telaio per rivelare i clip a molla , dal momento che di solito sono coperti in stucco . Ispezionare le clip e sostituire quelle che mostrano la ruggine o che siano mal piegate fuori forma . Sostituire le clip nel telaio facendo scorrere la clip termina nei fori corrispondenti nel telaio , con la parte di molla piegata del clip sulla parte interna del telaio . Applicare il mastice di vetro al telaio e far scorrere il nuovo pezzo di vetro in Le clip tenere il bicchiere in posizione e impedire che sferragliare
Schermo clip di ricambio
clip tensione della molla su uno schermo finestra può essere solo su un lato della parte esterna della struttura di schermo o possono essere presenti su due lati . Rimuovere le vecchie clip se sono piegati , arrugginiti o hanno perso la loro tensione . Le clip di solito saltano fuori facilmente, ma è possibile utilizzare una pinza per tirare libero se sono bloccati nel telaio . Posizionare i nuovi clip nei fori di fissaggio , utilizzando il punto di cacciavite per spingere in caso di necessità.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015227.html