scalpello
Cacciavite
Coltello
Pulley
Rope
Nails
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
Sollevare il rivestimento dal lato della parete e la finestra con lo scalpello . La tasca peso è all'interno del bordo . Rimuovere l' assetto di arresto , il rivestimento fino alla metà dello stipite finestra , dalla finestra con lo scalpello . Rimuovere il rivestimento laterale .
2
Sollevare la finestra inferiore e tirare le corde dai fori nel lato del telaio . Tagliare la corda dal gruppo puleggia con il coltello . Allentare le viti dalla puleggia con il cacciavite ed estrarre la puleggia fuori dalla finestra con lo scalpello .
3
Posizionare la nuova puleggia al posto di quello vecchio e serrare le viti per fissare al telaio della finestra . Estrarre la nuova corda sopra la puleggia , tagliato alla stessa lunghezza della corda originale e annodare ciascuna estremità della corda con un nodo semplice .
4
Spingere le estremità della corda attraverso i pesi nella telaio della finestra . I pesi dovrebbero appendere appena sopra la parte inferiore del telaio .
5
Posizionare i nodi sulla corda finisce nel telaio della finestra . Abbassare il telaio e posizionare l'assetto fermata di nuovo intorno alla finestra . Posizionare i chiodi sul rivestimento e li martello in assetto e stipite .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015301.html