# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come sostituire i cavi in acciaio per una porta del garage

I cavi d'acciaio montate all'interno delle molle di trazione della vostra porta del garage ci sono come precauzione di sicurezza in caso di guasto di primavera . Le molle fanno aprire e chiudere la porta più facile e sono sotto grande tensione quando la porta è chiusa . Se una delle molle dovrebbe rompere , potrebbe volare fuori e provocare lesioni o danni materiali. I cavi d'acciaio mantengono la molla in luogo se ciò dovesse verificarsi . I cavi sono costituiti da fili di piccolo diametro che sono intrecciati insieme . Un cavo sfilacciato potrebbe essere sul punto di rompere e dovrebbe essere sostituito immediately.Things che ti serviranno
pinze di bloccaggio ( 2 )
Socket set di cavi per porte
Ratchet chiave
Garage ( 2)

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il cavo di alimentazione della porta del garage dalla presa elettrica . Far scorrere il fermaglio di sicurezza dalla fine del perno che fissa il braccio porta del garage per l'apriporta . Togliere la spina e lasciare che il braccio pendere . Ignorare questo passaggio se la porta è azionata manualmente .
2

Sollevare la porta del garage manualmente tutta la strada fino . Bloccare un paio di pinze di bloccaggio alla traccia porta del garage di fronte alla seconda serie di rulli sul fondo della porta . Eseguire questa operazione per ciascun lato della porta . Si noti che questo non mancherà di tenere la porta abbassamento involontariamente quando le molle sono scollegati .
3

Individuare il punto di attacco del cavo nella parte superiore di ogni angolo della apertura della porta del garage . Slegare i cavi da ciascuna delle staffe .
4

Accertarsi che le molle delle porte garage sono sciolti e non in tensione . Si noti che la molla deve muoversi facilmente . Sganciare il gancio a S dalla fine di quello delle molle dal supporto nella parte superiore della porta del garage . Lasciate che la primavera pendono
5

Rimuovere i bulloni di fissaggio del rullo inferiore alla porta del garage - . Che funge anche da un punto di aggancio per l'estremità opposta del cavo - con una presa e cricchetto chiave . Far scorrere il rullo fuori pista e rimuoverlo. Lasciate che la parte inferiore della porta pendere .
6

Sganciare il cavo dalla staffa del rullo . Estrarre il cavo dalla primavera e disfarsene. Agganciare un nuovo cavo per il foro nella staffa . Inserire il rullo nella pista porta . Sollevare la parte inferiore della porta e sostituire i bulloni di fissaggio della staffa del rullo .
7

passare il cavo attraverso la molla fino a che non sporge dal lato opposto. Agganciare il gancio a S sul ritorno elastico nella staffa nella parte superiore della porta del garage per fissare la molla in posizione. Infilare l' estremità del cavo attraverso il foro nella staffa che il cavo precedente era attaccato . Tirare il cavo stretto e legare la fine di esso per fissarlo alla staffa .
8

Ripetere la procedura per sostituire il cavo restante . Ricollegare il braccio porta del garage per l'apertura della porta , se applicabile. Rimuovere le pinze di bloccaggio dalle tracce della porta . Collegare il cavo di alimentazione del opener , se applicabile.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.