maggior parte delle finestre perdita di aria e l'umidità a causa di un processo chiamato aria e infiltrazioni d'acqua . Questo perché le finestre sono realizzati con fori di scarico per permettere all'acqua causata dalla condensazione a fuoriuscire all'esterno . Eccesso di umidità nella vostra casa causato dalla normale funzionamento delle lavatrici, apparecchi di riscaldamento e docce , oppure a causa di condizioni atmosferiche umide , farà sì che le finestre per raccogliere la condensa , che si verifica in primo luogo sulle finestre perché hanno una temperatura più bassa rispetto ad altre superfici interne . In case con un sacco di umidità presente nell'aria , non è raro per le finestre per essere umido maggior parte del tempo , che può portare a una crescita della muffa.
Sostituzione
condensa sul basso -e , finestra argon -riempita di solito non indica un guasto nelle finestre . Mentre questi tipi di finestre sono più resistenti alla crescita della muffa e umidità , non sono completamente impermeabili ad esso . Prima di chiamare il costruttore , prendere in considerazione i livelli di umidità nella vostra casa . Se questi sono normali , quindi contattare il produttore per determinare se la finestra deve essere sostituito. La maggior parte dei produttori forniscono garanzie che comprendono l'ispezione e la sostituzione in caso di guasto della tenuta.
Muffa di rimozione
muffa è tipicamente marrone al nero , spesso simile sporcizia o polvere . È un fungo che cresce comunemente in un ambiente costantemente umido . Un leggero scolorimento del telaio della finestra può anche essere macchie d'acqua , non muffa . Per pulire muffa da superfici vetrate interne , miscelare una soluzione di una candeggina tazza e un gallone di acqua . Inumidire una spugna con la soluzione e pulire le macchie di distanza . Testare una zona nascosta del telaio della finestra in primo luogo , per assicurarsi che la candeggina non danneggiare la finitura . Infissi in legno e alcuni sigillanti possono richiedere rifinitura dopo l'utilizzo di candeggina . Se la candeggina non può essere utilizzato , utilizzare aceto al suo posto . Tuttavia , l'aceto non può rimuovere pesante colorazione .
Controllo umidità per impedire la muffa
Per eliminare la crescita di muffa , è necessario prima di affrontare l'umidità nella vostra casa . Qualsiasi apparecchio o attività che utilizza l'acqua metterà umidità nell'aria e aumentare l'umidità relativa della vostra casa . Per ridurre l'umidità della vostra casa non vuol dire fermare questa attività , ma piuttosto eliminando l'umidità che non ha bisogno di essere lì . Fissare perdite rubinetti e contenitori vuoti che contengono acqua stagnante , come lavandini e vaschette di scarico degli apparecchi; coprire le vasche dei pesci , troppo . Chiudete gli coperchi igienica e installare ventilatori di scarico in cucine e bagni . Eseguire deumidificatori per aiutare a rimuovere l'umidità dal cantine e vespai e far sì che la vostra casa ha una ventilazione adeguata pure. Porte e finestre non dovrebbe essere così a tenuta d'aria che l'aria non può circolare dalle camere . Asciugare i pavimenti dopo il rastrellamento e asciugare i vestiti all'esterno quando possibile anche contribuire a ridurre l'umidità in eccesso . Pulizia della finestra almeno una volta al mese , sia dentro che fuori , può impedire la crescita di muffe e macchie.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079658.html