# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come cambiare una serratura catenaccio in una porta di metallo

Catenacci sono una scelta popolare per porte esterne a causa del livello di sicurezza che forniscono, anche se devono essere adeguatamente mantenuti . La maggior parte dei cilindri per serrature catenaccio sono dello stesso diametro , rendendo per una facile rimozione e la reinstallazione . Se il blocco non è più funzionante o le chiavi sono stati compromessi , è necessario prendere la serratura per il vostro negozio di ferramenta locale e l'acquisto di una sostituzione degli stessi size.Things che vi serve
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

staccare le viti della piastra di taglio con un cacciavite Phillips . Rimuovere le viti e ruotare il pomolo in senso antiorario fino a quando non si stacca dal trim . Rimuovere il rivestimento .
2

Rimuovere la vite di fissaggio all'interno del rivestimento serratura con un cacciavite Phillips . Rimuovere l'altro lato del rivestimento .
3

Staccare le viti della piastra di bordo con un cacciavite Phillips . Estrarre il gruppo otturatore del bordo della porta . Acquistare un blocco di sostituzione delle stesse dimensioni .
4

Inserire il bullone e la piastra di estremità nel foro del bordo della porta . Inserire la metà della serratura con serratura nella parte esterna della porta . Inserire e serrare la vite di fissaggio con un cacciavite Phillips .
5

Inserire il lato turno del pollice del catenaccio nell'altro lato del buco . Premere finché non scatta in posizione. Inserire le viti di assetto e serrare con un cacciavite Phillips . Avvitare il pomolo in senso orario nel foro della vite .
6

svitare le viti della piastra di sciopero sulla portiera di fronte al catenaccio con un cacciavite Phillips . Rimuovere la piastra di sciopero e sostituirlo con quello nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.