nastro adesivo
Sapone
Acqua
Panno senza peluria
Fine- carta vetrata grana
sereno nail polish
Mostra Altre istruzioni
1
strappare un piccolo pezzo di nastro adesivo dal rotolo abbastanza grande che calzi bene nella mano . Avvolgere il nastro intorno alla vostra mano con il lato adesivo rivolto verso l'esterno e tamponare delicatamente attorno al telaio della finestra , raccogliendo il vetro rotto . Non staccarsi delicatamente il nastro e buttare via .
2
Pulire il foro nel vetro con una piccola quantità di acqua e sapone , rimuovendo eventuali frammenti di vetro rimasti ancora dentro o vicino alla buca . Pulire il vetro con un panno privo di lanugine , assicurandosi che la superficie sia completamente asciutta e priva di detriti .
3
Esecuzione di un pezzo di carta vetrata a grana fine- sulla superficie del foro . A seconda della causa del foro , la superficie potrebbe sentirsi liscia . Una superficie ruvida è meglio per aderire lo smalto al vetro della finestra .
4
Agitare il flacone di smalto più volte o rotolo tra le mani , il riscaldamento lo smalto , il che lo rende scivolare su senza intoppi . Dipingere un sottile strato di smalto sul foro nel vetro e lasciare asciugare. Aggiungere ulteriori strati di smalto fino alla smalto trasparente incontra il vetro circostante.
5
Pulire l'area riparata con un pezzo di fine- carta vetrata grana , smussando eventuali punti di massima e rendendo la miscela di riparazione con l' finestra circostante . A seconda di come si è applicato in modo uniforme lo smalto , potrebbe non essere necessario questo passaggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079933.html