# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come costruire un affilatura utensili Resto

resti di utensili vengono utilizzati per affilare coltelli, scalpelli o qualsiasi altro strumento che richiede un bordo affinare . Questo dispositivo è utilizzato in combinazione con una levigatrice a nastro o smerigliatrice per mantenere l'attrezzo ad un angolo costante e costante mentre viene affilata . Questo accelera il processo di levigatura e produce un bordo più coerente , dritto e tagliente . A pochi strumenti di base e qualche legno di scarto sono tutto ciò che serve per rendere il vostro riposo strumento . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Scrap 2 -by -4
mitra o un tavolo ha visto
trapano a mano e punte
bulloni e dadi
Socket impostato
Mostra 1

misurare la larghezza e la lunghezza dello spazio di piatto o di lavoro di fronte al vostro smerigliatrice da banco o levigatrice a nastro Altre istruzioni
. Questa è l'area in cui si allega il resto strumento .
2

Tagliare un pezzo 2 - by- 4 per la stessa larghezza e la lunghezza annotato nel passaggio 1 . Posizionare il pezzo tagliato sulla piastra davanti della smerigliatrice o levigatrice o sul vostro spazio di lavoro per un test -fit .
3 Osservare sempre adeguata sicurezza quando si usa qualsiasi strumento da taglio .

Impostare un mitra o un tavolo ha visto l'angolazione desiderata che si desidera affinare i vostri strumenti . Un angolo di comune è di 35 gradi , ma questo può essere qualsiasi angolazione appropriate per il metodo e gli strumenti .
4

Tagliare il blocco di legno per il vostro riposo strumento ad un angolo di cross- saggio . Questo creerà un cuneo su cui poggiare i vostri strumenti durante l'affilatura di loro.
5

fori nei quattro angoli del resto strumento . Utilizzare una punta dello stesso diametro , come i bulloni si intende utilizzare . Se la levigatrice o la mola non ha una piastra con fori già predisposti , utilizzare la stessa punta di forare attraverso la zona targa o di lavoro . Mettere il resto strumento sulla parte superiore della zona e segnare la posizione dei fori in modo da sapere dove perforare .
6

Allineare i fori sul resto utensile e l'area di lavoro . Inserire i bulloni . Infilare i dadi sui bulloni e serrarli a mano . Utilizzare un set di presa per terminare il serraggio dei bulloni per assicurarsi che il resto strumento non si muove durante l'uso.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015429.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.