# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come riparare le crepe in un Ringhiera in legno

Anche se una ringhiera in legno aggiunge un tocco di classe alla vostra casa , graffi e crepe spesso compromettono il legno . Tuttavia , una semplice fessura non è motivo di preoccupazione a causa un po 'di stucco per legno risolverà il pugno nell'occhio . Cariche di legno vengono come solvente ed a base di acqua . Uno non è necessariamente migliore rispetto agli altri, anche se riempitivi a base d'acqua non contengono fumi nocivi come riempitivi a base di risolvere lo fanno . Sempre acquistare pasta di legno che non si ridurrà una volta che si asciuga . Cose che ti serviranno
coltello di plastica o spatola
Stucco per legno
320 - carta vetrata grana
600 - carta vetrata grana
Cloth

Mostra Altre istruzioni

1

Pulire tutti i detriti dalla fessura sia con un coltello di plastica o spatola . Far scorrere delicatamente i detriti fuori dalla fessura .
2

Verificare il colore della pasta di legno tamponando un po ' della carica su un pezzo di carta bianca . Assicurarsi che il riempimento corrisponde al colore della vostra ringhiera in legno .
3

Applicare pasta di legno per una spatola . Se una spatola è troppo grande , utilizzare un applicatore di plastica . Posizionare la spatola nella crepa del legno in un angolo in modo che il riempimento riempie l' intero crack. Sollevare il coltello , e lisciare lo stucco sopra la crepa . Eliminare l'eccesso con un panno umido .
4

Lasciare che il mastice per asciugare secondo le istruzioni del produttore . Una volta che si asciuga , è probabile che risulterà irregolare . Sabbia con carta vetrata fine . Se si sta applicando un finisher , utilizzare 180 - carta vetrata grana . Se non stai usando un finisher , utilizzare 320 - carta vetrata grana .
5

Applicare una finitura in legno , se necessario. Per la sabbia di finitura , utilizzare 600 - carta vetrata grana .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015456.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.