# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come risolvere una distorti Pine Porta

pino è un legno morbido. Se non è stato sigillato correttamente , l'acqua penetri nei pori o grani in un pezzo scolpito in legno di pino , creando un ordito nel bosco . Orditura è un problema comune per le porte di pino non sigillate . Se curvatura di una porta di pino è a meno di mezzo pollice fuori del centro , che in genere può essere risolto. Tuttavia, se la deformazione è più grave di questo, avrete bisogno di sostituire la porta . Una volta che hai finito fissa la porta , il passaggio finale - sigillare il legno - impedirà futuro deformazioni. Cose che ti serviranno
Cacciavite
Legno pialla
Level
poliuretano
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la porta dalla sua cerniere , con un cacciavite . Girare le viti in senso antiorario per allentarle. Posizionare l'hardware da parte in un luogo sicuro in modo da non perderlo . Mettere la porta su una superficie piana di lavoro .
2

Piano l'area deformata del legno con una pialla a mano . Sarete prendendo solo una piccola quantità di legno fuori in un momento - non tallonamento il legno . Eseguire la pialla sopra la zona deformato senza problemi a ottenere anche tagli .
3

Verificare con un livello per vedere se hai rimosso l'intero ordito . Posare un livello sulla parte superiore della zona che avete appena piallato . Può mai letto esattamente livello , a seconda della quantità di danni alla porta , ma dovrebbe essere vicino . Se è ancora fuori , piano il legno di nuovo e continuare il controllo fino a quando è più vicino al livello possibile.
4

Sigillare la porta con poliuretano. Applicare almeno uno strato di poliuretano per la parte inferiore della porta . Lasciare questo asciugare per 4-6 ore, o fino a quando non è più appiccicoso al tatto .
5

Rehang la porta sui cardini . Potrebbe essere necessario avere un amico vi aiutano a tenere la porta in posizione mentre si ricollega le viti. Aprire e chiudere la porta per assicurarsi che non vincola della soglia , in alto o sui lati . Se lo fa , stringere o allentare le viti di conseguenza.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.