# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come trasformare una porta In un Panca

Alla ricerca di una nuova panchina per la vostra casa o per l'esterno ? Non comprare uno nuovo di zecca quando si può facilmente fare il vostro proprio da una vecchia porta d'epoca . Questo è un modo molto verde di riproporre legno e fa per un progetto divertente e gratificante . Se non si dispone di una porta d'epoca a portata di mano , visitare un negozio di spedizione locale , negozio di antiquariato , asta o cantiere di recupero e vedere cosa si può trovare per i vostri project.Things che vi serve
Sega circolare
2 - by- 4 legno
Carta vetrata
vernice
Pennelli
Viti
Praticare

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare quanto grande volete che il vostro banco di essere . Un grande , panca piana può essere fatta senza nemmeno tagliare la porta . In primo luogo , misurare la porta e vedere quanto grande è e decidere quanto è grande il tuo nuovo banco dovrebbe essere. Ad esempio , se la porta è 6 metri di altezza , si può rendere un grande banco o tagliare 2 piedi fuori per un 4 - piede-lungo panca .
2

Tagliare la porta a misura. Una volta che sai quanto grande si desidera che la panchina sia , misurare questo fuori e fare segni di matita sulla porta . Ricordate , misura due volte , una volta tagliato . Utilizzare una sega circolare per tagliare la porta .
3

Preparare il legno . La porta dovrà essere rifinito per uso come banco . Carteggiare tutta la superficie ruvida con un grado di carta vetrata , poi un grado medio di rimuovere eventuali altri segni di superficie . L'intera superficie deve essere liscia . Utilizzare lana d'acciaio se la porta ha dettaglio segni che sono difficili per la carta vetrata per entrare. Una volta che la superficie è preparata , è possibile dipingere o macchiare la porta . Se il banco sarà collocato all'esterno , utilizzare un esterno in lattice o legno macchia .
4

Montare la panchina . Per un grande panchina senza schienale , tagliato 2-by - 4s in altezza desiderata per le gambe . Collegare tali parte inferiore della porta con viti . Paint o macchiare le gambe per abbinare la porta .
5

Apportare eventuali ritocchi se necessario. Montaggio della porta può creare piccoli segni sulla superficie . Toccare questi con macchia o vernice , se necessario . Se avete macchiato il legno , ora applicare un rivestimento trasparente di poliuretano per proteggere la finitura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080126.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.