Legno colla
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il cassetto dall'unità petto per esaminarla da tutte le angolazioni . Utilizzare il cacciavite per rimuovere eventuali tracce di scorrimento di metallo installate sui due pannelli laterali del cassetto . Ciò consente di esaminare il cassetto costruire in modo più dettagliato .
2
Individuare gli angoli posteriori del cassetto e trova le due aree in cui il pannello posteriore attribuisce ai pannelli laterali . Aggiungere una linea di colla tra il pannello di estremità e uno dei pannelli laterali se vi è uno spazio tra i due in un angolo. Applicare pressione tra i due pezzi ricollegarli . Ripetere questo passaggio per l' angolo posteriore opposto .
3
Ispezionare la parte anteriore del cassetto direttamente dietro il pannello frontale , dove i pannelli laterali attribuiscono al pannello frontale . Aggiungere una linea di colla verticalmente tra il pannello laterale e la faccia anteriore su entrambi i lati del cassetto se c'è spazio tra i pannelli di legno . Applicare pressione per spingere i pannelli laterali alla faccia anteriore dopo aver aggiunto la colla .
4
Ruotare il cassetto capovolta ed esaminare il perimetro del fondo del cassetto in relazione alla struttura del cassetto del lato e fine pannelli . Individuare eventuali ampi divari tra il pannello inferiore e il telaio del cassetto; applicare una linea di colla di legno in tali lacune. Al termine, applicare una pressione per l'intero pannello inferiore in modo che adagiata sul telaio cassetto. Lasciate tutti i colla di legno sul cassetto asciutto .
5
Rimontare le piste di scorrimento dei due pannelli laterali utilizzando le stesse viti di installazione ed i fori di montaggio già praticati nei due pannelli laterali . Reinserire il cassetto nella cassa utilizzando le piste di scorrimento come guida .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080154.html