Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno

Come fare una maniglia per un Rod

Canne hanno molteplici usi , che vanno da manici di utensili a leve del cambio . Nel caso di uno strumento , l'asta forma dell'albero . La parte superiore della barra è ricoperto con una maniglia per aiutare il posizionamento dell'utensile un'esperienza confortevole. Nel corso del tempo , maniglia di una canna dovrà essere sostituito a causa di un uso prolungato . Manici di ricambio possono essere costosi ed estremamente difficile da trovare . Utilizzare alcuni strumenti negozio di base per fare un manico canna , evitando il costo di un replacement.Things che ti serviranno
Nastro di misurazione
Lumber
Straightedge
Jigsaw
Drill
Forstner trapano bit
levigatrice elettrica
Carta vetrata
Rags
Spray lacca
epossidica colla
Martello di gomma

Mostra Altre istruzioni
1 misurare attentamente diametro della barra .

Misurare l'albero della canna. La precisione è importante . L'albero deve inserirsi perfettamente nella base del manico . Posizionare un metro nella parte superiore dell'albero . Misurare il diametro del pozzo, scrivendolo su un pezzo di carta .
2

acquistare il legname. Scegliere un legno duro come il frassino o olmo . La larghezza del legno dipende dal diametro dello stelo . La larghezza del legno deve essere due volte il diametro dello stelo . Se l'asta è di 1 pollice di diametro , la larghezza del legno dovrebbe essere di 2 pollici .
3

Stendere la forma del manico . Disegnare il profilo del manico sul legno utilizzato per questo progetto . Utilizzare una matita e un righello per creare il profilo . La maniglia deve essere grande abbastanza per essere afferrato comodamente quando viene utilizzato .
4 Tagliare lungo il bordo esterno della linea .

Tagliare la maniglia fuori. Utilizzare un seghetto per tagliare con attenzione il profilo seguendo la linea tracciata . Tagliare solo lungo il bordo esterno della linea . Il puzzle ha una lama di compensazione che lascia un bordo tagliato grezzo. Questo bordo sarà levigata in seguito .
5

Segnare la posizione del foro di montaggio della canna. Girare la maniglia taglio grezzo su cui il suo lato inferiore rivolto verso l'alto . Utilizzando un metro a nastro , localizzare il centro del manico . Questa è la posizione in cui verrà perforato il foro per montare la maniglia .
6 Tenere il trapano perpendicolare alla superficie da forare.

Praticare foro di montaggio della canna. Utilizzare un trapano elettrico per annoiare un foro leggermente più piccolo del diametro della barra . Il buco dovrebbe essere 1/2-inch profondo . Utilizzare una punta Forstner per creare un foro cilindrico .
7

Sand la maniglia. Montare 120 - carta vetrata grana su un palmo levigatrice elettrica . Sand i bordi sega di taglio fino a che liscio . Passare a 220- carta vetrata grana , levigatura tutta la maniglia per 10 minuti . Rifinire con 400 - carta vetrata grana , levigatura fino a quando il legno inizia a sviluppare una leggera lucentezza .
8

Termina la maniglia. Pulire la maniglia verso il basso con uno straccio . Utilizzare lacca spray per sigillare la superficie della maniglia. Tenere la bomboletta 6 pollici sopra la maniglia , rendendo rapidi passaggi da sinistra a destra . Applicare almeno quattro strati di lacca , permettendo 3 ore di tempo di essiccazione tra le mani.
9

Montare la maniglia. Dopo che la vernice si è asciugata per 24 ore, allineare foro di montaggio della maniglia con colla epossidica . Posizionare il foro della maniglia sopra l'asta . Battere delicatamente la maniglia sullo stelo con un martello di gomma . Lasciare 24 ore di tempo di essiccazione prima di utilizzare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080283.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com