cacciavite
Sostituzione cassetto in legno scivola , con viti
cera in pasta
straccio
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere i cassetti dall'apertura cassetto e metterli da parte . Raggiungere all'interno delle aperture dei cassetti e svitare il cassetto esistente scivola con un cacciavite . Rimuovere i piedini esistenti dalle aperture dei cassetti.
2
Mettere una scivolata cassetto sostituzione all'interno dell'apertura cassetto alla volta nelle stesse posizioni come le scivolate rimossi . Guidare le viti in dotazione con la sostituzione scivola attraverso i fori di montaggio dei piedini ad aprire i lati con un cacciavite il cassetto .
3
Allineare i cassetti di fronte alle loro rispettive aperture dei cassetti . Far scorrere i canali nei lati dei cassetti attraverso i nuovi piedini cassetti e spingerli chiusi . Aprire e chiudere i cassetti per assicurarsi che i cassetti siano allineati . Allentare le viti su ogni cassetto che si hanno difficoltà di funzionamento e regolare la planata verso l'alto o verso il basso leggermente e serrare le viti .
4
Rimuovere i cassetti e strofinare cera in pasta nel cassetto di legno scivola e slot nei cassetti con uno straccio panno . Questo aiuterà i cassetti si aprono e chiudono con facilità . Sostituire i cassetti alle rispettive aperture dei cassetti.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080335.html