# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come tagliare legname per la taglia

Misura due volte e tagliare una volta , è il vecchio adagio per fare in modo di tagliare legname alla giusta dimensione . Come per molti vecchi adagi , c'è una buona dose di buon senso in questo consiglio casalingo . Segare un pezzo di legno per la taglia sbagliata può essere un affare costoso e richiede tempo . E ' molto meglio essere certi si taglia nel posto giusto prima di commettere i denti della sega per le cut.Things che ti serviranno
righello o metro
Sharp matita
Impostare
piazza Saw

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il legname sul banco di lavoro dove è piatto e ancora . Adagiare il righello o metro a nastro sul legname in modo che il bordo del righello o nastro corrisponde con il bordo del legname .
2

Fare un segno di matita sul legname nel punto sul righello o misura di nastro equivalente alla lunghezza del pezzo da tagliare . Rimuovere il righello o metro a nastro .
3

Adagiare il quadrato set in tutta la faccia del legname in modo che le strisce di margine con il segno di matita . Tracciare una linea retta lungo il bordo della piazza set che passa attraverso il segno di matita . Misurare nuovamente per verificare la linea è nel posto giusto .
4

Ruotare il legname di 90 gradi . Tenere la piazza set in linea con la linea retta che avete disegnato in modo da poter disegnare un'altra linea retta lungo questa faccia del legname . Disegnare linee attraverso le altre due facce troppo , se lo si desidera .
5

Bloccare il legname sul banco di lavoro quindi non c'è abbastanza spazio per far funzionare la sega senza danneggiare la panchina . Utilizzare una sega troncatrice per tagliare attraverso il grano , dicono falegnami professionisti Gaspar J. Lewis e Floyd Vogt . In caso contrario , utilizzare un ripsaw .
6

Iniziare il taglio sulla linea originale , lasciando la sega fare il lavoro e con l'intero denti della sega . Tenere la sega sulle linee che avete disegnato per garantire il taglio è vero . Sostenere la parte terminale , come si arriva verso la fine del taglio , per assicurarsi che non scatta fuori e rovinare il lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080371.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.