cacciavite
Nail
Sverniciatore
vernice raschietto
straccio umido
2 cavalletti
levigatrice orbitale
100 - , 120 - e 150 - carta vetrata grana
Tirare raschietto
Mostra Altre istruzioni
1
Svitare e rimuovere le cerniere della porta dagli armadi con un cacciavite e rimuovere le porte. Svitare le cerniere e le maniglie delle porte e metterli in un luogo sicuro , insieme a tutte le viti . Utilizzare un chiodo per segnare un numero su uno spigolo di ciascuna porta , come si prende giù. Etch il numero profondità , quindi non lo fate la sabbia fuori .
2
Impostare un paio di cavalletti nella vostra officina o al di fuori e laici una delle porte su di loro. Spellare la vecchia finitura da entrambi i lati della porta con una spogliarellista chimica e una spatola , quindi pulire giù la porta con un panno umido per rimuovere i residui spogliarellista .
3
Montare una pezzo di 100- carta vetrata grana su una levigatrice orbitale e sabbia entrambi i lati della porta per rimuovere qualsiasi finitura che non si poteva togliere . Se la porta è stampaggio sul fronte , arrivare il più vicino possibile agli angoli interni . Raschiare ciò che non si può raggiungere con un pull- raschietto . Sostituire la carta come necessario quando è gengive o perde la sua grinta .
4
Sostituire la carta con carta vetrata grana 120 . Sabbia entrambi i lati della porta nuovamente per rimuovere i segni lasciati dal orbitali carta grossolana e liscia il legno . Se la porta ha una macchia e si sta per schiarire il colore , utilizzare la carta grana 120 di sabbia come gran parte della vecchia macchia , come si può
5
Tagliare un foglio di 120. - carta vetrata grana a metà e piegare una metà del foglio . Usalo per la sabbia negli angoli e lungo i bordi della modanatura porta , così come tutti gli altri posti non si può raggiungere con la levigatrice orbitale . Sabbia con le venature del legno .
Sand eventuali graffi lasciati dal raschietto e sabbia lungo i bordi della porta .
6
sabbia mano davanti alla porta con 150 - carta vetrata grana . Tagliare un foglio a metà , piega più e la sabbia tutta la superficie , andando con la venatura del legno .
7
Rimuovere la polvere con un panno umido prima della colorazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080763.html