Una porta sferragliare può essere causato da diversi fattori , essendo i due più comuni che la porta non è seduto proprio nel gabinetto e che il pannello è allentato in porta . Per evitare quest'ultimo problema , tagliare il pannello in modo che si adatti perfettamente nelle tacche sui bordi interni del telaio della porta . Se il bordo del pannello è troppo stretto , sarà sonaglio all'interno del telaio della porta quando la porta è spostata . Costruisci le parti della porta del telaio e Notch li prima di costruire il pannello , e impostare gli strumenti usando un pezzo di legno di scarto che si può verificare nella tacca prima di fare il pannello stesso .
Montaggio Chiusure con precisione
Se le ante sono tenute chiuse con una serratura che scatta in un buco o un piatto nel telaio , che potrebbero sconcertare , perché il fermo o il piatto non sono posizionati correttamente . Se la linguetta del chiavistello nel lato della porta è troppo indietro , o il foro non scatta in è troppo avanti , questo permetterà gioco del portello quando è chiusa e può causare un sonaglio . Per evitare questo , misurare con attenzione quando si installa il fermo e la piastra , e testarli per garantire la porta è sicura prima di mettere tutto insieme .
Uso Bumpers
Un modo semplice per ridurre al minimo il rischio di porte crepitio è quello di utilizzare paraurti . Questi sono piccoli , cerchi di plastica adesivi che si attaccano alla superficie posteriore della porta e premono contro la faccia del mobile quando la porta è chiusa . Essi sono di solito utilizzati unitamente a chiusura cerniere in modo che la porta dell'armadio è leggermente premuto contro la faccia mobile con il paraurti tra loro. Se tutti questi elementi sono posizionati correttamente , la porta si apre e si chiude quasi in silenzio e non tremare affatto quando è chiuso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080916.html