Le finitrici sono un ottimo modo per aggiungere un po' di resistenza e stile al tuo spazio esterno. Possono essere utilizzati per creare passerelle, cortili e altre superfici esterne. Se disponi di una pavimentazione in legno esistente, puoi facilmente installare delle finitrici sopra seguendo questi passaggi.
Materiali:
- Finitrici
- Livellamento della sabbia
- Martello di gomma
- Sega circolare
- Bordo finitrice (opzionale)
Istruzioni:
1. Rimuovi eventuali legni sciolti o marci dal tuo ponte. Ciò contribuirà a creare una solida base per le tue finitrici.
2. Aggiungi uno strato di sabbia livellante. Ciò contribuirà a appianare eventuali imperfezioni del ponte e fornire una base piana per le finitrici.
3. Installare le finitrici. Inizia stendendo le finitrici in linea retta lungo un bordo del ponte. Quindi, procedi attraverso il ponte, stendendo le finitrici secondo uno schema sfalsato.
4. Utilizzare un martello di gomma per comprimere le finitrici in posizione. Ciò contribuirà a proteggere le finitrici e ad evitare che si spostino.
5. Una volta posizionate tutte le finitrici, aggiungere uno strato di sabbia polimerica. Ciò contribuirà a bloccare le finitrici in posizione e impedire che le erbacce crescano tra di loro.
6. Aggiungi il bordo della finitrice (opzionale). Il bordo della finitrice può aiutare a definire il bordo del patio della finitrice e impedire lo spostamento delle finitrici.
7. Goditi il tuo nuovo patio finitrice! Il tuo nuovo patio finitrice ti fornirà una superficie esterna elegante e durevole di cui potrai goderti gli anni a venire.
Suggerimenti:
- Durante la posa delle finitrici, assicurarsi di lasciare un piccolo spazio tra ciascuna finitrice. Ciò consentirà all'acqua di defluire e aiuterà a prevenire la rottura delle finitrici.
- Se utilizzi una sega circolare per tagliare le pavimentazioni, assicurati di utilizzare un disco diamantato. Ciò contribuirà a evitare che le finitrici si scheggino o si rompano.
- Le finitrici possono essere molto pesanti, quindi assicurati di avere qualcuno che ti aiuti a sollevarle e installarle.
- Assicurati di sigillare le finitrici dopo averle installate. Ciò contribuirà a proteggerli dagli elementi e a prolungarne la durata.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006137330.html