prepararsi per un uragano , discutendo procedure di evacuazione con i familiari . Confermare i percorsi che si prenderebbe se un uragano entrò vostra zona . Controlla la tua casa per garantire che essa soddisfi i codici di costruzione per resistere a uragani . Scorta di alimenti non deperibili , strumenti , materiali di consumo e un kit di pronto soccorso . Tenere a portata di mano torce intorno alla casa e assicurarsi di avere batterie aggiuntive .
Orologi e avvisi
Quando viene emesso un orologio o un avviso per un uragano , proteggere le finestre con tavole di compensato o persiane tempesta . Fissare tutti gli oggetti che si trovano al di fuori e verifica il cibo e rifornimenti di acqua per i familiari e gli animali domestici .
Prima che l'uragano
Se un uragano sta per colpire la vostra zona , ascoltare i vostri bollettini meteo locali per gli aggiornamenti di tempesta. Raccogliere i vostri rifornimenti , cibo e acqua in una stanza interna sicura . Avere la macchina pronta per l'evacuazione , in caso di necessità .
Durante l'uragano
Durante l'uragano , stare al chiuso e lontano da vetri e finestre . Chiudere tutte le porte e tenere le tende e persiane chiuse . Soggiorno in una piccola sala interna , armadio o corridoio al livello più basso , con eventuali familiari o animali domestici durante la tempesta . Se possibile , sdraiarsi sul pavimento sotto un oggetto robusto .
Evacuazione
Se siete indirizzati dalle autorità locali ad evacuare , si dovrebbe farlo seguendo le loro istruzioni . È inoltre necessario evacuare la zona , se si vive in una casa mobile o una struttura temporanea , perché non sono ben fissati a terra . È necessario evacuare se si vive in un grattacielo , sulla costa o una pianura alluvionale , o vicino ad un fiume o per via navigabile . Sempre evacuare se ti senti in pericolo .
Dopo l' uragano
rimanere in casa fino a quando si è sicuri che la tempesta è passata . Quando è chiaro all'esterno e la tempesta è passata , relazione abbattuto linee elettriche , ma fare attenzione a stare lontano da loro. Attenzione alle strade lavato -out , edifici e acqua contaminati, vetri rotti e pavimenti scivolosi . Lavarsi le mani con acqua pulita e sapone dopo aver lavorato in macerie . Verificare la presenza di eventuali lesioni e chiedere aiuto immediatamente se qualcuno è gravemente ferito .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015832.html