Quando polyiso viene utilizzato in una casa residenziale , deve avere un indice di propagazione della fiamma o valutazione di 75 o meno . Questo numero è un riferimento a quanto velocemente e quanto le fiamme si sono propagate in un test noto come test tunnel . In questo test , un campione di materiale 20 pollici di larghezza e 20 piedi viene bruciato in una camera di prova . La risultante indice di propagazione della fiamma di un materiale divide in una delle tre classi , con classe I o A materiali aventi poca diffusione della fiamma e dei materiali di classe III o C bruciare più facilmente . Numeri gestito da un indice da 0 a 200. Schiuma polyiso devono avere un indice di propagazione della fiamma di B (II ) o superiore . Alcuni pannelli polyiso hanno una classificazione di propagazione della fiamma di A ( I) , che è più ottimale .
Smoke Sviluppato Indice
Quando polyiso viene utilizzato in pareti di un casa residenziale , deve avere un fumo sviluppato indice di 450 o meno . Questo è un altro numero generato a partire da materiali di prova che bruciano; in questo caso , il numero si riferisce alla quantità di fumo generato dalla combustione del materiale campione . Più basso è il numero, minore fumo viene generato quando il materiale brucia , così numeri più bassi sono migliori . Inalazione di fumo è estremamente pericoloso , e il fumo dovrebbe essere considerato altrettanto pericoloso come il fuoco stesso .
Gas
Quando schiuma polyiso non brucia , emana alcuni gas tossici e fumo , come il cianuro di idrogeno, che alcuni proprietari di casa trovano relativa . Tuttavia , va notato questo non è un fenomeno unico di schiuma polyiso . Qualsiasi materiale che contiene azoto emana una certa quantità di cianuro di idrogeno come sottoprodotto quando bruciò . Schiuma polyiso dà anche monossido di carbonio , un altro gas tossico comune che deriva dal fuoco . Schiuma polyiso non prevede rischi unici in materia di emissioni tossiche .
Altre considerazioni
seconda di dove si vive , ci possono essere altri requisiti o le norme più severe per quello è considerato un rating accettabile per il vostro isolamento . Ad esempio , la California ha alcune norme supplementari a causa della frequenza degli incendi boschivi . E 'quindi importante consultare codici di costruzione locali per sapere se ci sono , infatti , tutte le regolamentazioni in materia di utilizzo di questo tipo di isolamento . Inoltre , la schiuma polyiso deve di solito una barriera termica installata insieme con l'isolamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015922.html