Il CPSC regola il rischio di un materasso accensione di una sigaretta fumante diverso rispetto al rischio di un materasso da accendere una fiamma aperta. Il regolamento si applica ai materassi - definito come " ticking riempito con un materiale resiliente " - E rilievi del materasso . Il regolamento prevede esplicitamente futon , ma esclude sacchi a pelo , cuscini, letti ad acqua , materassini e simili . Pertanto, al momento della pubblicazione , non esistono disposizioni di infiammabilità sigaretta che sono applicabili a letti d'aria .
Fiamma aperta infiammabilità
Il CPSC regola anche il rischio di una fiamma provocando un materasso per prendere fuoco . Regola 16 C.F.R. 1633 limita il massimo calore e la fiamma che un materasso che brucia può rilasciare ad intervalli di 10 minuti e 30 minuti dopo le catture materasso in fiamme . Tuttavia , queste norme non si applicano ai materassi non tradizionali quali letti ad acqua , sacchi a pelo e materassini .
Infiammabilità Terminologia
È possibile esaminare l'etichetta sulla letto aria per determinare se è stato testato per l'infiammabilità . L'industria del tessuto e le agenzie di sicurezza governative utilizzano una terminologia un'etichettatura specifica per informare i consumatori se un articolo è infiammabile . Se un'etichetta su un letto ad aria dice che è infiammabile , infiammabile o combustibile, il letto sarà facilmente prendere fuoco. Se l'etichetta dice il letto aria è ignifugo o non combustibile , il letto non brucerà . Se l'etichetta dice il letto aria è ignifugo , resistente al fuoco o ritardante di fiamma, il letto aria sarà lento per accendere e può estinguersi quando la fonte della fiamma viene rimosso .
Materassino Pompe
dal momento della pubblicazione , nessun regolamento federale o statale infiammabilità sembra essere applicabile a letti d'aria . Ciò non significa , tuttavia , significa che nessun pericolo di incendio è associato al loro uso. Ad esempio , il CPSC ha emesso un richiamo di una pompa di aria letto ricaricabile che utilizza un caricabatterie per auto . Le batterie nell'unità auto - ricarica erano suscettibili di surriscaldamento e , quando surriscaldato , sono esplosi e potrebbe provocare un incendio . Leggendo sull'etichetta della confezione e controllare il sito web del CPSC per le informazioni richiamo del prodotto contribuirà a garantire che il letto aria che si utilizza è sicuro .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015964.html