# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Avete per isolare una Flue Liner

? Isolare la vostra canna fumaria rivestimento può risparmiare denaro e, eventualmente, può salvare la vita . Le compagnie di assicurazione , come le case che hanno canne fumarie a causa del potenziale di sicurezza supplementare che forniscono . In realtà , esistono diversi motivi per isolare la vostra rivestimento canna fumaria , anche se di solito non è richiesto dai codici locali comunali . Motivazione

Si dovrebbe isolare la vostra canna fumaria rivestimento per una serie di motivi diversi , il primo dei quali è legato alla sicurezza . Isolamento del rivestimento canna fumaria ridurrà il rischio di incendio riducendo la quantità di catrame e fuliggine . Il rivestimento crea una superficie liscia sulla parte interna della vostra canna fumaria , che impedisce a queste sostanze di accumulo . Accumulare tar tende a cadere di nuovo nel fuoco , dove può essere bruciato e rilasciato di nuovo nell'aria sotto forma di vapore .

Perdite

Un rivestimento canna fumaria anche impedirà perdite potenzialmente pericolose di fumo , catrame e altri tipi di gas dal vostro camino attraverso le fessure della canna fumaria .

fumi gas

gas di combustione sono contenute migliore se una canna fumaria è presente. Fumi si raffreddano più velocemente in camini più grandi. Anche se i gas di scarico raffreddati sono meno pericolosi di quelli che conservano le loro alte temperature e rimangono dietro nel camino o canna fumaria , i gas rapidamente raffreddati inoltre possibile creare maggiori livelli di condensa. Un rivestimento isolato impedirà l'accumulo di condensa come risultato . La riduzione di questi depositi aiuterà anche il caminetto a mantenere la sua velocità del flusso dei gas di scarico .
Installazione

due tipi fondamentali di isolamento possono essere utilizzati per il rivestimento canna fumaria . Da un lato , canne fumarie dei camini possono essere isolati utilizzando un involucro coperta , che semplicemente viene posizionato intorno e un giro di vite sulla pellicola prima che venga messo in atto . La seconda opzione è quella di utilizzare un mix di isolamento che può miscelati in una carriola e diffondere intorno alla parte esterna del liner , proprio come la diffusione di cemento o malta su un altro tipo di superficie.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006080948.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.