cacciavite a croce
trapano
punta impostato
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le viti dalla serratura fabbrica alla porta e frontalino sul telaio della porta . Rimuovere l'hardware serratura dalla porta e telaio della porta .
2
Posizionare le linguette di montaggio fornite in modo che i fori siano allineati con i fori nella porta . Le schede devono essere rivolti verso il centro del foro in cui verrà installato il blocco .
3
Inserire una delle viti fornite in ogni foro . Serrare le viti con un cacciavite a croce .
4
Inserire il meccanismo di blocco nell'apertura della porta . Il lato con tre cavi di legare rivolto verso l'alto e il lato con un cavo filo rivolto verso il basso . Far passare i cavi all'interno della porta .
5
Collegare il filo di piombo sul fondo per il connettore elettrico che porta alla rete di alimentazione principale.
6
Collegare il cavo portare in alto a destra al connettore elettrico che conduce alla centralina serratura . L'unità di controllo serratura è sia una tastiera , computer, strisciare la carta d'identità o di un altro componente elettrico .
7
Collegare il filo di piombo in alto a sinistra per il connettore elettrico che porta l'interruttore di controllo sul controllo unità .
8
Inserire il frontalino nell'apertura della porta in modo che i fori siano allineati con i fori sulle linguette di montaggio .
9
Inserire una delle viti fornite in ciascuno dei fori . Stringere la mano uno dei dadi in dotazione su ogni vite .
10
Inserire una delle viti fornite nei fori superiori e inferiori sul frontalino . Se non ci sono fori per le viti esistenti nella porta , utilizzare la punta trapano dimensioni adeguate e praticare un foro antipasto con un trapano elettrico prima di inserire le viti .
11
Serrare le viti utilizzando un cacciavite a croce .
12
Consultare il manuale del pannello di controllo per le istruzioni su come programmare il dispositivo per controllare la serratura .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081437.html