Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza

Come sbarazzarsi delle api che sciamano attorno Horse Feed

Se si mantiene mangimi per cavalli in stalla o tack stanza , si potrebbe attrarre più di un semplice cavallo. Insetti come le api sono naturalmente attratti dal dolce odore di melasso utilizzati in molte marche di mangimi cavallo commerciale. Procedere con cautela se si nota uno sciame di api in giro vicino il bidone dei mangimi . Prendere provvedimenti per respingere quelle api senza l'utilizzo di sostanze chimiche pericolose che potrebbero danneggiare i vostri horse.Things che vi serve
olio d'arancia bottiglia
Spray

Mostra Altre istruzioni
1

Prestare attenzione se ci sono ancora api nella zona, soprattutto se siete allergici alle punture delle api . Se le api stanno ancora riuniranno intorno al mangimi per cavalli , potrebbe essere necessario attendere fino al buio quando dovrebbero tornare all'alveare per la notte .
2

Mescolare due parti di olio di arancio per una parte di acqua e versare in un flacone spray . Utilizzare un flacone spray pulito , non uno che è stato precedentemente utilizzato per la mosca repellenti o di altre cose intorno alla stalla . L'odore dell'olio di arancia aiuta a scoraggiare api , vespe e altri insetti pungenti .
3

Chiudere il coperchio sul recipiente di alimentazione cavallo e spruzzare la parte superiore e sui lati con la miscela di olio di arancio . Lasciare il composto per penetrare nel legno e permeano le superfici .
4

Tenere il coperchio stretto sul contenitore mangimi per cavalli . Se il coperchio non è stretto , le api saranno attratti dall'odore , anche con l'olio arancione spruzzato lungo il perimetro . Un coperchio allentato o malato-montaggio è anche un invito a topi e altri roditori . Investire in un contenitore solido per il tuo feed cavallo o semplicemente utilizzare un bidone della spazzatura di plastica può con un coperchio su misura .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081441.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com