# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come mantenere dei cavi dai miei capelli Elettrodomestici Da Grovigli

Quando non si riesce a districare il vostro ferro arricciacapelli dal raddrizzatore o il vostro asciugacapelli , è il momento di occuparsi della crisi cavo nel vostro bagno . Non sembra essere una soluzione perfetta per l'archiviazione e l'utilizzo di elettrodomestici a filo , soprattutto se siete stretti in un bagno più piccolo . Tuttavia, ci sono cose semplici che potete fare per ridurre al minimo i cavi casuali nel vostro bagno diventerà un grande, clump.Things aggrovigliati che ti serviranno
vuoti carta igienica o carta asciugamano rotoli
Twist legami
Ganci

Mostra Altre istruzioni
1

piegare ogni cavo up compatto e scivolare in un rotolo di carta igienica vuoto . Un rotolo di carta assorbente può essere utilizzato per i cavi più grandi, se necessario. In questo modo i cavi separati , se avete bisogno di memorizzare tutti gli apparecchi insieme, come in un cassetto o su una piccola vanità .
2

Piegare ogni cavo avanti e indietro e legare un laccetto intorno al centro del fascio . Salva legami di torsione di pagnotte di pane e spendere nulla per mantenere i cavi ordinatamente conservati e facile da usare .
3

Installare i ganci sul lato della vostra credenza o vanità a cui appendere i vostri apparecchi . Questo li tiene fuori strada , se non si ha molto spazio in cucina, e mantiene gli elementi separati quindi non c'è il rischio di ottenere i cavi aggrovigliati .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081506.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.