1
Decidere quali elementi che si prevede di conservare in cassaforte . Questo è il primo passo in quanto sarà necessario per limitare le opzioni in base alle dimensioni di cui avete bisogno . Ci sono opzioni per casseforti a muro piccole e molto grandi .
2
Determinare lo spazio che avete a disposizione per una cassaforte a muro , che determinerà anche la dimensione della vostra cassaforte a muro . Perché è costruito in un muro , è necessario disporre di un muro e una sala che può ospitare esso.
3
Valutare lo spazio che avete assegnato per la cassaforte a muro . Come casseforti a muro sono disponibili in una varietà di profondità , il muro e lo spazio deve ospitare la cassaforte a muro che si sceglie . Un muro che esegue il backup di una soffitta o in garage è l'ideale .
4
Decidere se si preferisce una cassaforte a muro con serratura elettronica , serratura a chiave , una combinazione e serratura a chiave combinate o un blocco di impronte digitali . Se più di una persona accede alle cassaforte, serrature elettroniche e impronte digitali funzionano meglio .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006016403.html