Il corpo della cassaforte è la superficie esterna . Questa superficie è solitamente acciaio spessa o un altro tipo di metallo duro e pesante . Il corpo della cassaforte fornisce la massima protezione per i contenuti all'interno . Si aggiunge anche il peso della cassaforte per rendere più difficile far salire o spostare . La maggior parte dei corpi di sicurezza sono impermeabili ai proiettili , incendi e persino ordigni esplosivi . Con l' utilizzo di metalli con conducibilità bassa temperatura , i produttori moderni in grado di garantire la tutela di valori importanti per un massimo di quattro ore a 2.000 gradi Fahrenheit fiamma diretta.
La porta della cassaforte
la maggior parte delle porte di sicurezza sono di uguale spessore al corpo . Essi operano su oscillare porte con cerniere interne . Alcune porte oscillare dal lato . Alcuni aprono dall'alto come uno scrigno . Queste porte sono più spesso costituiti da metallo come il corpo e aggiungono peso alla cassaforte . Porte con una perfetta aderenza e tenuta ermetica con una conducibilità termica a basso forniscono una protezione completa a prova di fuoco .
Il meccanismo di bloccaggio
Ci sono molti tipi di blocco meccanismi, ma tutti i veri casseforti hanno almeno uno. La serratura è semplicemente una canna o più profilati di metallo che impediscono alla porta di aprirsi . Serrature impediscano alla porta di apertura guidando queste aste metalliche nel corpo sicuro . Il più comune è un bicchiere di filatura combinazione di stile che richiede il corretto senso orario e in senso antiorario gira per disinserire il blocco . Serrature sono controllate da tecnologie avanzate come combinazioni digitali , scansione delle impronte digitali e scansione della retina . Anche con il livello di sofisticazione negli stili di blocco , il meccanismo di blocco è il punto più debole di entrata per la maggior parte delle casseforti .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006082570.html