# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

A proposito di cucina Fire Safety

segnala The Fire Administration Stati Uniti che la maggior parte degli incendi iniziano in cucina . Con passo veloce di oggi della vita e di tutte le diverse attività , è molto facile dimenticare il riscaldamento padella sul fornello . Improvvisamente , si sente odore di fumo e ricordate che avevate cominciato la cottura . Ci sono " dos " definiti e "non fare" da seguire se si vede fumo o fiamme nella vostra cucina . Fare un elenco di questi e metterli proprio fuori dalla stanza sulla parete ed essere sicuri di rivedere le regole con i vostri familiari .
Tipi

il tipo più comune di incendio in cucina è quando l'acqua bolle di distanza e la pentola diventa vuota o alimenti lasciati sul bruciatore e ottiene bruciati . Questi di solito non causano un sacco di danni . Nella maggior parte dei casi , è necessario pulire l'area di residui di fumo e odore. Fuochi Forno normalmente non sono troppo gravi , sia . Di solito il fuoco rimane nel forno e può essere spento facilmente . Incendi di grassi sono più pericolosi e l'olio è l'ingrediente di cottura più pericolosi e infiammabili , in modo da non lasciare la stanza quando si ha qualcosa sul fuoco con olio caldo . Un incendio può scoppiare in pochi secondi , in modo da restare abbastanza vicino per spegnere le fiamme . Fiamme libere possono raggiungere armadi circostanti . Se lasciato solo , le fiamme possono inghiottire la cucina e diffondersi al resto della casa . Avere un rilevatore di fumo in cucina , così come un estintore . Controllare regolarmente per assicurarsi che siano in ordine .
Prevenzione /Soluzione

Non indossare abiti con maniche lunghe drappeggio , che può spazzolare contro un bruciatore e di cattura sul fuoco . Puntare sempre le maniglie delle pentole e padelle verso il centro della stufa . Questo riduce la possibilità degli utensili da cucina essere colpito e cade sul pavimento o , peggio ancora , rovesciando olio caldo su qualcuno . Se si cucina qualcosa di unto, utilizzare un rivestimento in rete metallica sopra la parte superiore della vaschetta . Pulire la stufa frequentemente e non lasciare che il grasso costruire. Scaldare l'olio lentamente e ci saranno meno possibilità di esso schizzi su di voi . Mai riscaldare la padella e poi versare l'olio . Si può scoppiare immediatamente in fiamme. Non riscaldare l'olio così alto che inizia a fumare . La prossima cosa sapete , sarà in fiamme . Se l'olio fa arrivare questo caldo , toglierlo stufa subito e raffreddarlo . Se amate fare le patate fritte fritte o altri cibi fritti, utilizzare solo una friggitrice , non una pentola normale . Fare molta attenzione quando si aggiungono verdure o frutta che sono stati lavati in acqua in olio caldo . Ancora una volta , è meglio aggiungerli quando il calore è inferiore. Utilizzare il formato piatto destro per l'importo destinato di cibo da cuocere . Troppo grande di una padella può evaporare a secco troppo in fretta e bolla volontà cibo o slop fuori troppo piccolo di una padella . Mettere una gomma , tappetino antiscivolo sul pavimento accanto alla stufa , in modo da non scivolare .

Considerazioni

Quando c'è un incendio , subito chiamare il 911 . Poi si può agire. Ulteriori informazioni su come utilizzare un estintore , in modo da sapere cosa fare ogni volta che si presenta la necessità . Di solito , si può mettere su piccoli incendi in pentole e padelle o nel forno da loro soffocamento . Mettere sulle copertine , e la mancanza di ossigeno metterà le fiamme . Chiudere immediatamente la porta del forno , se scoppia un incendio all'interno . In caso di incendio grasso, non mettere acqua , bicarbonato di sodio o di qualsiasi altro materiale sul petrolio . Anche se alcuni dicono che il bicarbonato può essere utilizzato, hai bisogno di una grande quantità , e la maggior parte delle persone non hanno questa disposizione . Mai prendere la padella . Ancora una volta , coprire la pentola con un coperchio a tenuta . Se asciugamani e tende nei dintorni non stanno bruciando , subito portarli lontano dalla zona . Se non estinguere l'incendio, andare fuori e attendere che i vigili del fuoco .
Attenzione

Se vedete un incendio all'inizio e sai che puoi gestire esso, ricordate che si diffonderà rapidamente . Anche un incendio contenuta può uccidere in pochi secondi . E ' essenziale che si utilizza il diritto estintore , oppure si può peggiorare le cose . Estintori hanno valutazioni diverse a seconda di ciò che si può mettere fuori . " A" estintori tipo sono buone per incendi di legno, stoffa , carta e plastica . " B " estintori funzionano meglio per liquidi infiammabili , gas , solventi , vernici , catrame e materiali sintetici . La " C " tipo viene utilizzato principalmente per incendi di apparecchiature elettriche , elettrodomestici, cablaggio difettoso , motori e pannelli di elaborazione dei dati . Un numero valutazione successiva su " A" o " B " estintore significa che può mettere fuori più fiamme , ma sarà più pesante . È necessario assicurarsi la possibilità di trasportarlo. Estintori sono inoltre valutati con i numeri . Con una "A " tipo A 1 sta per 1 1/4 litri d'acqua , 2 rappresenta 2 1/2 litri e 3 significa 3 3/4 litri . Per " B " e " C " unità , il numero sta per metri quadrati . Ad esempio , due sarebbero due metri quadrati e 5 è di cinque metri quadrati . Essi sono anche per più di un tipo di fuoco . Un buon estintore avere in una cucina residenziale è un 2A10BC . Ricaricare il vostro estintore dopo ogni utilizzo e chiedere come spesso ha bisogno di essere servito . Mettere l'unità dove è possibile raggiungere rapidamente e ad un'altezza facilmente raggiungibile , ma non troppo vicino alla stufa.
Funzione

Quando la gente pensa di mettere un fuoco della cucina , la prima cosa che immaginano è un estintore . Questa è una opzione . Coperte antincendio possono anche essere utilizzati . Queste coperte, realizzati in fibra di vetro , calore ritardante rivestite di lana o di altre fibre simili , sono fatte soprattutto per spegnere gli incendi grasso . Essi sono utilizzati anche per coprire e proteggere una persona che cerca di uscire da una casa in fiamme . Quando ci sono fiamme , è sufficiente rimuovere la coperta dalla sua borsa e metterlo sul fuoco fino a quando si è sicuri che è completamente fuori . La coperta cucina costerà qualche parte tra $ 35,00 e $ 50,00. Al fine di essere approvato per la vendita , la coperta deve superare tre prove : Performance di protezione termica , per determinare la quantità di calore che viene trasferito attraverso il tessuto ; Calore e termica Ritiro , misurare l'efficienza del tessuto di resistere al calore grave ; e della Resistenza Fiamma, testando come resiliente la coperta è quando entrano in contatto con fiamme dirette . Si vuole fare in modo che la coperta del fuoco ha aced queste tre prove ed è approvato dalla National Fire Protection Agency ( NFPA ) .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082823.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.