giornali o asciugamani vecchi
guanti di gomma
Sfregatura pastiglie
Acetone
Sverniciatore
panni morbidi
grande secchio di plastica o ciotola
soluzione antiquariato
spugna
cera per mobili o di vernice trasparente a spruzzo
Mostra Altre istruzioni
1
Disinstallare il rubinetto secondo le istruzioni del produttore .
2
Mettere alcuni giornali o un vecchio asciugamano su una superficie di lavoro piana e stabile . Aprire le finestre per la ventilazione e indossare guanti di gomma .
3
Immergere un tampone di lavaggio in acetone o sverniciatore e macchia il rubinetto per rimuovere tutte le tracce di lacca o vernice trasparente . Ripetere questa operazione fino a quando la finitura lucida scompare completamente .
4
Sciacquare il rubinetto con acqua e asciugare con un panno morbido .
5
Riempite una grande ciotola di plastica o secchio con 1 soluzione parte antichità e 10 parti di acqua tiepida . Utilizzare sufficiente a coprire il rubinetto e lavorare con attenzione per evitare schizzi o fuoriuscite .
6
Posizionare il rubinetto nel secchio o ciotola con attenzione . Spostare il rubinetto nella soluzione per liberare eventuali bolle d'aria .
7
Guarda il rubinetto approfondire a colori fino a raggiungere la tonalità desiderata .
8
Rimuovere con cautela il rubinetto e sciacquare abbondantemente con acqua calda . Se sembra troppo leggero , restituirlo alla soluzione . Se è troppo scuro , scrub con un tampone di lavaggio per rimuovere ogni cambiamento di colore e restituirlo alla soluzione . Se è il colore giusto , eliminare eventuali residui con una spugnetta umida.
9
Asciugare accuratamente il rubinetto con un panno morbido .
10
Applicare uno strato di cera per il rubinetto con un panno morbido e lucidare via ogni eccesso . È anche possibile spruzzare il rubinetto con vernice trasparente per proteggere la finitura .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016743.html