# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Riparazioni Dyson Vacuum Cord

James Dyson ha inventato " dual ciclone " La tecnologia per aspirapolvere e successivamente ha iniziato la linea Dyson di prodotti per la pulizia casa e filtrazione . La linea di aspirapolvere Dyson offre una garanzia limitata di cinque anni . Se il cavo di vuoto non funziona , ci sono diverse opzioni per sostituire il cavo. Garanzia

La garanzia limitata di cinque anni copre malfunzionamenti del vuoto , compresi i difetti nella lavorazione . Se il cavo ha smesso di funzionare a causa di un difetto , la garanzia coprirà i costi di riparazione e sostituzione del cavo attraverso Dyson direttamente o da un rivenditore autorizzato Dyson . Se il vuoto Dyson è più vecchio di cinque anni o il cavo è danneggiato a causa di circostanze come animali da masticare attraverso di essa improprio o di stoccaggio , le riparazioni sono a carico del proprietario .
Quick Fix

Se il cavo di Dyson funziona , ma i fili sono visibili da strappi o conservazione impropria , la soluzione più rapida è quella di coprire l'area esposta con del nastro isolante . Spegnere l' apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica . Rimuovere tutta la lunghezza del cavo e posarlo dritto sul pavimento . Trovare l'area esposta e avvolgere nastro isolante intorno più volte fino a quando la zona è coperta in modo sicuro . Il vuoto lavorerà per qualche tempo dopo la riparazione con del nastro isolante , ma questa è una soluzione temporanea .
Replacement Cord

Dyson suggerisce il cavo di alimentazione deve essere sostituito da un tecnico qualificato . La parte non è disponibile attraverso Dyson , ma molti aspirapolvere negozi di riparazione e negozi di ricambi hanno il cavo di alimentazione disponibile per l'acquisto . È possibile trovare un rivenditore Dyson autorizzato a sostituire il cavo o acquistare la parte attraverso una varietà di punti vendita Dyson . Anche se il cavo del rimontaggio è disponibile , istruzioni per la sostituzione non sono in genere inclusi .
Do It Yourself

Prima di tentare di sostituire il cavo di alimentazione , assicurarsi il vuoto è scollegato dalla presa elettrica . Trova le viti che racchiudono il cavo di alimentazione all'unità vuoto e svitare con un cacciavite a croce per esporre l'involucro cavo di alimentazione. Usare una torcia per trovare le piccole fascette di plastica che fissano il cavo di alimentazione all'unità . Il vuoto avrà uno o due piccoli morsetti , a seconda del modello . Staccare delicatamente il vecchio cavo di alimentazione dalle piccole pinze . Collegare il nuovo cavo di alimentazione ai morsetti . Rimontare l'involucro cavo di alimentazione avvitando le viti con un cacciavite .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016782.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.