Una volta che il contenitore per lo sporco è pieno di sporcizia e detriti , l'Easy Vac inizierà a perdere aspirazione. Spegnere e scollegare il vuoto , quindi far scorrere la leva di sblocco coppa sporco a lato . Estrarre il bicchiere sporco e svuotarlo , quindi sostituire la coppa sporco nella aspirapolvere e far scorrere la leva di sblocco verso destra per bloccarlo in posizione .
Filtri
insieme con il contenitore per lo sporco , i filtri nel Bissell facile Vac devono essere puliti regolarmente . Un filtro sporco limiterà il flusso dell'aria e ridurre l'aspirazione di aspirapolvere . Rimuovere la coppa sporco , quindi estrarre il serbatoio inferiore da sotto la coppa sporco . Tirare verso l'alto i filtri circolari e separare il filtro piega interna dal filtro schiuma esterno . Lavare ogni filtro con acqua calda e sapone e risciacquare abbondantemente , quindi impostare i filtri da parte ad asciugare . Una volta asciutto , ricollegare i filtri interni ed esterni e sostituire nella aspirapolvere e girare in senso orario per bloccare i filtri in posizione .
Superiore Canotta
La parte superiore serbatoio può intasarsi di detriti , che può bloccare l'ingresso del tubo e ridurre aspirazione. Controllare il serbatoio superiore rimuovendo la coppa sporco e ruotando il separatore primario tra il serbatoio superiore e il secchio , poi tirando il serbatoio superiore giù e fuori . Usa la tua mano per spazzare via lo sporco e sciacquare lo schermo con acqua calda prima di impostare lo schermo da parte di aria secca. Estrarre il tubo e controllare l'ingresso di ostruzioni e chiara come necessario , quindi ricollegare il tubo saldamente . Posizionare il simbolo anteriore del serbatoio superiore con il simbolo sul aspirapolvere e girare in senso orario nella posizione di blocco .
Piano Brush
volte la spazzola pavimento viene catturato da stringhe o altri detriti , che rallenta la rotazione della spazzola e può compromettere aspirazione . Scollegare l'aspirapolvere dal potere e girare il vuoto su cui la base è accessibile. Rimuovere le cinque viti della piastra di base con un cacciavite Philips e rimuovere il coperchio della spazzola per accedere al rullo pennello. Estrarre il rullo a spazzola e rimuovere qualsiasi fibra e detriti dalla spazzola nonché all'interno della base , la cinghia di trasmissione e l'albero motore . Eliminare i residui dal passaggio dell'aria sul lato destro della testa di pulizia e poi restituire la spazzola rotante e chiudere la piastra di base con le cinque viti . Si noti che il rullo della spazzola e /o cinghia di trasmissione dovranno essere sostituito se danneggiato o rotto . Contattare Bissell per una sostituzione o un servizio .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082848.html