# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

DIY Microonde Cleaner e deodorante

Forni a microonde assumono odori sgradevoli dopo essere stato in uso per un po '. Fuoriuscite che sono asciugato casualmente , lasciando residui , o sversamenti che vengono ignorati possono creare problemi di odore nel tempo. Spruzzi contribuiscono a questo problema, così , molti dei quali sono sul soffitto del forno a microonde e fuori linea di visione della maggior parte degli utenti . Utilizzare naturali , ingredienti di uso quotidiano per sbarazzarsi di odori sgradevoli a microonde . Istruzioni
1

Mescolare o 2 cucchiai. bicarbonato di sodio o più cucchiai. succo di limone per una tazza di acqua , o mescolare bianco metà aceto e metà con acqua in un contenitore per microonde .
2

Accendere il forno a microonde in alto abbastanza a lungo per portare il liquido ad ebollizione .

3

Tenere la porta del forno chiusa per alcuni minuti quando il liquido sia bollite per dare il tempo di neutralizzare gli odori e ammorbidire qualsiasi questione di cibo nel forno a microonde . Lasciare che il liquido si raffreddi prima di toccarla .
4

Rimuovere la nave raffreddato dal forno a microonde . Rimuovere il vetro liner e il corridore si siede su e lavarli in acqua calda e sapone nel lavandino . Inumidire un panno con la miscela fatta in casa e pulire l'interno . Pulire tutte le superfici , compreso il soffitto del forno a microonde e l'interno della porta .
5

Lavare e sciacquare fino a quando tutte le particelle di cibo se ne sono andati e il forno a microonde è privo di odore , e quindi sostituire il corridore e il vetro rivestimento dopo l'essiccazione a fondo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083074.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.