pulite
contenitore Forbici
rifiuti
Mostra Altre istruzioni
1
Controlla se il cavo di alimentazione è diventato scollegato se l'aspirapolvere non funziona . Collegare il cavo saldamente in una presa di corrente funzionante e ripristinare o sostituire il fusibile , se necessario. Accendere l'interruttore di alimentazione su "On" prima dell'uso .
2
Spingere verso il basso sul rilascio e aprire il vano sacchetto sporco se il vuoto non è l'aspirazione di oggetti come previsto. Sostituire il sacchetto sporco . Regolare il "Pile Height Setting" sulla base dell'unità all'impostazione moquette o pavimento corretta . Controllare il tubo e ugelli per gli articoli che potrebbe bloccare l'aspirazione e chiaro , se necessario .
3
Passo il pedale di base e abbassare la maniglia se il vuoto ha potere, ma non è in esecuzione . La maniglia deve essere abbassata per l'agitatore a lavorare . Controllare il tubo e collegarlo saldamente all'ugello . Se il motore si è surriscaldato , attendere 20 minuti per l'aspirapolvere raffreddare prima di potere ripristinare . Controllare il vuoto per i blocchi che possono aver causato il surriscaldamento del motore e la protezione termica inciampare .
4
Togliere il sacchetto sporco ed estrarre i filtri dal corpo sotto e dietro il sacchetto sporco se l' spia è rossa . Estrarre il filtro del motore fuori e su dalle costole sotto la cavità sacchetto sporco . Il filtro di scarico ha una copertura che scorre verso il basso per rimuovere il filtro . Toccare due filtri su un contenitore per rifiuti da pulire. Non lavare i filtri .
5
Staccare la spina e spegnere l' aspirapolvere se il rullo della spazzola ha limitato il movimento. Usare le forbici per tagliare stringhe o fibra che può essere catturato intorno l'agitatore .
6
Pulire i sensori ottici , se si accende la spia rossa o verde sono illuminati . Individuare il sensore ottico dietro il sacchetto sporco nel vano sacchetto sporco . Pulire i sensori con un panno pulito e asciutto .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083492.html