1
Scegli una tipo di vuoto che si preferisce . I due tipi principali sono il contenitore e verticale. Secondo Consumer Reports , montanti sono meglio a pulizia profonda , mentre contenitori sono migliori per pavimenti nudi , tende , scale, sotto i mobili e le tappezzerie . Vuoti della scatola metallica sono anche più pesanti e più costosi di aspirapolvere . Altri tipi di vuoti sono aspiratori portatili , aspirapolveri centrali , aspirapolveri bastone e vuoti robotica .
2
Tirare intorno ai vuoti che si stanno prendendo in considerazione per valutare la pesantezza di ogni unità . Eliminare eventuali vuoti che sembrano troppo pesanti per muoversi .
3
Determinare se si preferisce aspirapolvere senza sacchetto o in sacchi . Borse possono contenere di più, ma hanno il costo aggiuntivo di sacchetti di ricambio . Aspirapolvere senza sacco richiedono solo filtri di ricambio . Ogni polvere rilascia nell'aria quando si svuota la sporcizia , ma le borse rilascia meno polvere di svuotamento dei vuoti senza sacchetto .
4
Controllare le caratteristiche per vedere quali vuoti soddisfare le vostre esigenze di pulizia . Alcune caratteristiche si possono vedere le seguenti allegati aggiuntivi e strumenti per la pulizia , una lunga portata , regolazione moquette altezza , opzione di pavimenti nudi , faro , cavo retrattile , pennello e rullo , indicatore contenitore pieno , e il controllo di aspirazione .
5
Sfoglia le recensioni su siti come Consumer Reports e di ricerca dei consumatori ( vedi Risorse ) per vedere come vuoti che si sono interessati a sono classificati . Questo può aiutare a decidere tra i modelli o marche .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083604.html